Cinema Casting

Ambulance – Michael Bay alla regia del thriller, Jake Gyllenhaal in trattative

Pubblicato il 11 novembre 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michael Bay potrebbe dirigere il remake del thriller danese Ambulance

Dopo aver soppesato diverse opzioni, Michael Bay (6 Underground) ha deciso il suo prossimo progetto da regista: il thriller d’azione Ambulance. Il progetto ha ricevuto priorità, Jake Gyllenhaal (The Son) è in trattative per la parte del protagonista, Bay sta parlando con altri attori che potrebbero unirsi al cast.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma secondo fonti interne la pellicola è nelle vene dei thriller d’azione degli anni novanta, come Speed e Bad Boys di Bay. Per anni la sceneggiatura di Chris Fedak è stata molto ambita, ma non sono mai riusciti a trovare un regista prima di Bay. Quando il filmaker ha avuto il progetto tra le mani, se ne è innamorato.

L’intenzione è di girare la pellicola agli inizi del 2021. Il film è prodotto da James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak.

Non è ancora stato stretto un accordo di distribuzione, ma le fonti di Deadline Universal Pictures potrebbe vagliare per prima il progetto messo insieme da Endeavor Content.

Bay sta anche lavorando a Black 5 per la Sony. Gyllenhaal è attualmente impegnato a Los Angeles con le riprese del thriller The Guilty, diretto da Antoine Fuqua.

Fonte Deadline