L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien Worlds – Scienza e fantascienza nel trailer della serie Netflix

Alien Worlds – Scienza e fantascienza nel trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Documentario e fantascienza sembrano generi inconciliabili, ma trovano un punto d’incontro nella serie Alien Worlds, di cui Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale.

L’idea è tanto semplice quanto intrigante: immaginare mondi alieni a partire dalle leggi che governano la vita sulla Terra. Applicando tali leggi a degli ipotetici pianeti extrasolari, la serie mette in scena creature e civiltà aliene, proprio come farebbe un documentario, ma utilizzando la CGI per riprodurle. È una “revival” dell’omonimo show inglese del 2005.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Alien Worlds uscirà su Netflix il prossimo 2 dicembre.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Applicando le leggi della vita sulla Terra al resto della galassia, questa serie unisce fatti e finzione per immaginare la vita aliena su altri pianeti.

La narratrice

La voce narrante della serie è Sophie Okonedo, attrice inglese vista di recente in Ratched, e candidata all’Oscar per Hotel Rwanda. È nota anche per Æon Flux, Doctor Who, The Slap, Hellboy, Assassinio sul Nilo e molto altro.

Fonte:Netflix

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.