SerieTV News Trailer & Video netflix
Documentario e fantascienza sembrano generi inconciliabili, ma trovano un punto d’incontro nella serie Alien Worlds, di cui Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale.
L’idea è tanto semplice quanto intrigante: immaginare mondi alieni a partire dalle leggi che governano la vita sulla Terra. Applicando tali leggi a degli ipotetici pianeti extrasolari, la serie mette in scena creature e civiltà aliene, proprio come farebbe un documentario, ma utilizzando la CGI per riprodurle. È una “revival” dell’omonimo show inglese del 2005.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Alien Worlds uscirà su Netflix il prossimo 2 dicembre.
Applicando le leggi della vita sulla Terra al resto della galassia, questa serie unisce fatti e finzione per immaginare la vita aliena su altri pianeti.
La voce narrante della serie è Sophie Okonedo, attrice inglese vista di recente in Ratched, e candidata all’Oscar per Hotel Rwanda. È nota anche per Æon Flux, Doctor Who, The Slap, Hellboy, Assassinio sul Nilo e molto altro.
Fonte:Netflix