L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice in Borderland – Trailer finale per la serie, dal 10 dicembre su Netflix

Alice in Borderland – Trailer finale per la serie, dal 10 dicembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Alice in Borderland

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Alice in Borderland, serie giapponese diretta da Shinsuke Sato (Princess Blade, Gantz – L’inizio, I Am a Hero, Inuyashiki). È basata sul manga di Haro Aso.

Il protagonista è Arisu, ragazzo apatico, disoccupato e ossessionato dai videogame. Un giorno, mentre si diverte con gli amici a Shibuya, tutta la popolazione di Tokyo scompare all’improvviso, trasformando la città in un misterioso e pericolosissimo deserto urbano. C’è un unico modo per sopravvivere: affrontare una sequela di giochi potenzialmente mortali.

Il trailer finale si concentra proprio sulle dinamiche dei giochi e sulle regole che li governano. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Alice in Borderland uscirà il prossimo 10 dicembre sulla piattaforma on-line.

Il trailer

Il poster giapponese

GUARDA ANCHE: Il teaser di Alice in Borderland

La sinossi ufficiale

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Il cast

Nel cast di Alice in Borderland figurano Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.

La sceneggiatura

Gli episodi sono scritti da Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu e Shinsuke Sato.

Fonte: Netflix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)