SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer finale di Alice in Borderland, serie giapponese diretta da Shinsuke Sato (Princess Blade, Gantz – L’inizio, I Am a Hero, Inuyashiki). È basata sul manga di Haro Aso.
Il protagonista è Arisu, ragazzo apatico, disoccupato e ossessionato dai videogame. Un giorno, mentre si diverte con gli amici a Shibuya, tutta la popolazione di Tokyo scompare all’improvviso, trasformando la città in un misterioso e pericolosissimo deserto urbano. C’è un unico modo per sopravvivere: affrontare una sequela di giochi potenzialmente mortali.
Il trailer finale si concentra proprio sulle dinamiche dei giochi e sulle regole che li governano. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Alice in Borderland uscirà il prossimo 10 dicembre sulla piattaforma on-line.
“Alice in Borderland” a.k.a. #KenTao world domination this December 10th! ♥♦♣♠#山﨑賢人 #土屋太鳳 #今際の国のアリス pic.twitter.com/3T2oc5srol
— ʟᴀʟᴀɪɴᴇ ? (@yullaineedesu) November 18, 2020
GUARDA ANCHE: Il teaser di Alice in Borderland
Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.
Nel cast di Alice in Borderland figurano Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi e Riisa Naka.
Gli episodi sono scritti da Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu e Shinsuke Sato.
Fonte: Netflix