L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video

Di Filippo Magnifico

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

Le dichiarazioni di Chris Bird, Head of Content for Europe di Amazon Prime Video

Siamo entusiasti di portare agli Afternators questo attesissimo nuovo film dalla serie After. È una grande opportunità per i clienti Prime in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito per scoprire il secondo film di questo fenomeno young-adult globale.

Ricordiamo che con Tenet, After 2 è stato uno dei pochi titoli importanti ad arrivare nelle nostre sale lo scorso settembre, durante la riapertura. Sempre su Amazon Prime Video è possibile trovare il primo capitolo della saga.

Un grande successo nato sui social

After è stato il film indipendente di maggiore successo del 2019. Costato 14 milioni di dollari, ne ha incassati più di 60 in tutto il mondo. 12 negli Stati Uniti, 7,7 in Francia, 8,2 in Germania e 7 nel nostro Paese. Il film ha inoltre debuttato al primo posto in 17 paesi.
Anna Todd ha iniziato a scrivere il primo romanzo sul social Wattpad come fan fiction dedicata a Harry Styles degli One Direction. Non a caso il suo protagonista si chiama Hardin Scott. Il romanzo ha avuto un tale successo da spingere Todd a proseguire: in tutto, la scrittrice ha pubblicato quattro romanzi. I seguenti si intitolano After We Collided, After We Fell e After Ever Happy. Nel 2015 è anche uscito il prequel Before. La serie, per ovvi motivi, è stata paragonata alla trilogia di Cinquanta sfumature. Anche la serie di E.L. James era iniziata come fan fiction, in quel caso della Twilight Saga.

LEGGI ANCHE: After – Dai romanzi al grande schermo, il fenomeno “esploso” in Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".