L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
21 Jump Street: rivelato il titolo dello spin-off al femminile?

21 Jump Street: rivelato il titolo dello spin-off al femminile?

Di Marco Triolo

L’altro ieri, quando è uscita la notizia dell’ingaggio delle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin alla sceneggiatura di Deadpool 3, nel report di Deadline era presente un dettaglio che è passato un po’ in secondo piano, ma che è interessante. Le Molyneux hanno anche scritto la sceneggiatura dello spin-off al femminile di 21 Jump Street di cui si parla da tempo, ma che sembra girare un po’ a vuoto. E questo film ora ha anche un titolo: Jump Street: Now For Her Pleasure.

Non possiamo sapere se si tratti di un titolo definitivo, o se invece sia solo un titolo di lavorazione. Ma per lo meno c’è un segnale che il progetto sta andando da qualche parte. Perché in effetti sono passati due anni dall’ultima volta che ne avevamo sentito parlare. Allora, era stato fatto il nome di Rodney Rothman, già sceneggiatore di 22 Jump Street, come sceneggiatore dello spin-off.

Il (potenziale) cast e la trama

In teoria, sempre perché è passato davvero tanto tempo, le protagoniste del film dovrebbero essere Tiffany Haddish e Awkwafina. La prima dovrebbe interpretare un’agente di polizia sotto copertura in un liceo, dove fingerà di essere un’insegnante e la madre di una nuova studentessa. Quest’ultima, anche lei una poliziotta, dovrebbe essere appunto interpretata dalla rapper Awkwafina. Nessuna delle due è a bordo ufficialmente, comunque.

Jump Street: Now For Her Pleasure dovrebbe essere prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi dei primi due film, e dalle star di questi ultimi, Channing Tatum e Jonah Hill. Attendiamo conferme.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.