L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
21 Jump Street: rivelato il titolo dello spin-off al femminile?

21 Jump Street: rivelato il titolo dello spin-off al femminile?

Di Marco Triolo

L’altro ieri, quando è uscita la notizia dell’ingaggio delle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin alla sceneggiatura di Deadpool 3, nel report di Deadline era presente un dettaglio che è passato un po’ in secondo piano, ma che è interessante. Le Molyneux hanno anche scritto la sceneggiatura dello spin-off al femminile di 21 Jump Street di cui si parla da tempo, ma che sembra girare un po’ a vuoto. E questo film ora ha anche un titolo: Jump Street: Now For Her Pleasure.

Non possiamo sapere se si tratti di un titolo definitivo, o se invece sia solo un titolo di lavorazione. Ma per lo meno c’è un segnale che il progetto sta andando da qualche parte. Perché in effetti sono passati due anni dall’ultima volta che ne avevamo sentito parlare. Allora, era stato fatto il nome di Rodney Rothman, già sceneggiatore di 22 Jump Street, come sceneggiatore dello spin-off.

Il (potenziale) cast e la trama

In teoria, sempre perché è passato davvero tanto tempo, le protagoniste del film dovrebbero essere Tiffany Haddish e Awkwafina. La prima dovrebbe interpretare un’agente di polizia sotto copertura in un liceo, dove fingerà di essere un’insegnante e la madre di una nuova studentessa. Quest’ultima, anche lei una poliziotta, dovrebbe essere appunto interpretata dalla rapper Awkwafina. Nessuna delle due è a bordo ufficialmente, comunque.

Jump Street: Now For Her Pleasure dovrebbe essere prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi dei primi due film, e dalle star di questi ultimi, Channing Tatum e Jonah Hill. Attendiamo conferme.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.