L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
21 Jump Street: rivelato il titolo dello spin-off al femminile?

21 Jump Street: rivelato il titolo dello spin-off al femminile?

Di Marco Triolo

L’altro ieri, quando è uscita la notizia dell’ingaggio delle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin alla sceneggiatura di Deadpool 3, nel report di Deadline era presente un dettaglio che è passato un po’ in secondo piano, ma che è interessante. Le Molyneux hanno anche scritto la sceneggiatura dello spin-off al femminile di 21 Jump Street di cui si parla da tempo, ma che sembra girare un po’ a vuoto. E questo film ora ha anche un titolo: Jump Street: Now For Her Pleasure.

Non possiamo sapere se si tratti di un titolo definitivo, o se invece sia solo un titolo di lavorazione. Ma per lo meno c’è un segnale che il progetto sta andando da qualche parte. Perché in effetti sono passati due anni dall’ultima volta che ne avevamo sentito parlare. Allora, era stato fatto il nome di Rodney Rothman, già sceneggiatore di 22 Jump Street, come sceneggiatore dello spin-off.

Il (potenziale) cast e la trama

In teoria, sempre perché è passato davvero tanto tempo, le protagoniste del film dovrebbero essere Tiffany Haddish e Awkwafina. La prima dovrebbe interpretare un’agente di polizia sotto copertura in un liceo, dove fingerà di essere un’insegnante e la madre di una nuova studentessa. Quest’ultima, anche lei una poliziotta, dovrebbe essere appunto interpretata dalla rapper Awkwafina. Nessuna delle due è a bordo ufficialmente, comunque.

Jump Street: Now For Her Pleasure dovrebbe essere prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi dei primi due film, e dalle star di questi ultimi, Channing Tatum e Jonah Hill. Attendiamo conferme.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.