Cinema Cinecomic

Wonder Woman 1984 rinviato ancora una volta? Secondo Ann Sarnoff tutto dipende dalla pandemia

Pubblicato il 29 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

Al momento Wonder Woman 1984 è l’unico grande titolo in arrivo nelle sale Americane nel 2020. L’uscita del film, infatti, è ancora fissata per il 25 dicembre (da noi invece è fissata per il 14 gennaio 2021) ma sarà sul serio così?
Vista la situazione mondiale, con la pandemia di Covid-19 nel pieno della seconda ondata, sembra sul serio difficile che il film possa arrivare nelle sale tra dicembre e gennaio. Potrebbe esserci un ulteriore rinvio e la cosa è stata confermata dalla presidente della Warner Bros. Ann Sarnoff. Intervistata da Variety, la Sarnoff ha detto:

La mia speranza è che esca a dicembre ma dipende tutto dalla riapertura delle sale negli Stati Uniti e da come proseguiranno i contagi. C’è ancora un po’ di tempo per capire cosa fare.

Non possiamo fare altro che aspettare, quindi, a tal proposito ricordiamo che alcuni analisti avevano ipotizzato un’uscita per il mese di giugno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

Patty Jenkins è tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.