L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer

Di Filippo Magnifico

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space.
Il riferimento è a Willy’s Wonderland, diretto da Kevin Lewis (Downward Angel, The Drop), di cui possiamo avere un assaggio grazie a questo teaser. Il film dovrebbe arrivare nel 2021.

Cage presta il volto a un tranquillo senzatetto che, quando trova lavoro presso un parco di divertimenti abbandonato, è costretto a lottare contro gli animatronic delle giostre, posseduti dai demoni. Quello che un tempo era un luogo per famiglie, ora si è trasformato in un incubo terrificante.

La sinossi

Un tranquillo senzatetto viene ingannato a fare un lavoro da inserviente nel condannato Wally’s Wonderland. Questo compito banale diventa ben presto una lotta per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I calci e i pugni volano, i titani si scontrano… e solo una fazione ne uscirà viva.

Il cast

Nel cast figurano anche Emily Tosta, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Terayle Hill, Christian Delgrosso, David Sheftell e Ric Reitz.

La sceneggiatura

Il copione di Wally’s Wonderland è opera di G.O. Parsons, già co-sceneggiatore del film televisivo Killer Sharks: The Attacks of Black December.

La produzione

David Ozer (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, Wynonna Earp), Grant Cramer (Lone Survivor) e Jeremy Davis (The Street Racer) producono il film insieme a Mike Nilon e lo stesso Nicolas Cage. Mark Damon, David Fannon e Seth Needle sono i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.