L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Welcome to the Blumhouse: svelati titoli e sinossi dei quattro nuovi episodi

Welcome to the Blumhouse: svelati titoli e sinossi dei quattro nuovi episodi

Di Marco Triolo

In occasione dell’evento virtuale BlumFest, dedicato alle novità della casa di produzione Blumhouse, sono stati svelati i dettagli dei quattro nuovi episodi di Welcome to the Blumhouse, la serie antologica Amazon Prime Video che tornerà nel 2021. Vediamoli.

The Manor

Scritto e diretto da Axelle Carolyn, e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo un ictus, Judith Albright si trasferisce in uno storico ospizio, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale abbia preso di mira i residenti. Per fuggire dovrà convincere tutti quanti che quello non è il posto giusto per lei. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J. Bosner.

Black as Night

Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una teenager con problemi di autostima trova sicurezza di sé nel modo più improbabile: passando l’estate a lottare contro dei vampiri che hanno preso di mira i poveri di New Orleans. Con lei la sua migliore amica, il ragazzo che le piace e una strana ragazza ricca. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

Madres

Diretto dall’esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola gestita da immigrati nella California degli anni ’70. Quando la moglie inizia a manifestare strani sintomi e ad avere terrificanti visioni, tenta di capire se la cosa sia legata a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancora più nefasto. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

Bingo

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di anziani amici forti e testardi, che rifuggono la gentrificazione. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma, purtroppo per loro, non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Raynor Shima.

La parola ai produttori

Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ha dichiarato:

Dopo il riuscito lancio dei primi quattro film del programma, che hanno superato le nostre aspettative, siamo lieti di rivelare il prossimo capitolo in arrivo nel 2021. I brividi […] continuano con questa nuova collezione di titoli, che certamente divertiranno, sorprenderanno e sconvolgeranno i nostri clienti in tutto il mondo.

Jeremy Gold, presidente di Blumhouse Television, aggiunge:

Siamo felici di come gli spettatori di tutto il mondo abbiano reagito ai film di Welcome to the Blumhouse. Non potremmo essere più orgogliosi del lavoro di questi filmmaker, cast e troupe di talento su tutti i film. E siamo entusiasti di presentare la prossima ondata di film e i loro incredibili autori.

Qui potete leggere la nostra recensione dei primi quattro episodi di Welcome to the Blumhouse, già disponibili su Prime Video.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?