A partire dalle 19:30 potrete seguire il live di Luca Guadagnino che, intervistato da Akim Zejjari, risponderà in diretta alle domande dei fan in compagnia di due ospiti d’eccezione: Jack Dylan Grazer e Jordan Seamón, protagonisti di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO, in arrivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV venerdì 9 ottobre alle 21.15.
QUI trovate la nostra recensione
We Are Who We Are racconta la storia di due adolescenti americani che vivono in una base militare americana in Italia con le loro famiglie, composte da militari e civili. Nel cast troviamo Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.
Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon) sono due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.
La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.