L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Are Who We Are: l’intervista live con il regista Luca Guadagnino

We Are Who We Are: l’intervista live con il regista Luca Guadagnino

Di Filippo Magnifico

A partire dalle 19:30 potrete seguire il live di Luca Guadagnino che, intervistato da Akim Zejjari, risponderà in diretta alle domande dei fan in compagnia di due ospiti d’eccezione: Jack Dylan Grazer e Jordan Seamón, protagonisti di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO, in arrivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV venerdì 9 ottobre alle 21.15.

QUI trovate la nostra recensione

La serie

We Are Who We Are racconta la storia di due adolescenti americani che vivono in una base militare americana in Italia con le loro famiglie, composte da militari e civili. Nel cast troviamo Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon) sono due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.

La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?