L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Lanciata su Youtube Premium nel gennaio 2019, la prima stagione di Wayne arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 6 novembre. Al momento, però, l’uscita è confermata solo per gli Stati Uniti.

Un bel colpo per la serie di Shawn Simmons, prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick (i vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel). I fan sperano che Amazon ne produca una seconda stagione, ma per il momento non ci sono conferme. Comunque sia, il percorso di Wayne potrebbe ricalcare quello di Cobra Kai, passata da Youtube a Netflix e rinnovata per una nuova stagione.

Il protagonista dello show è l’eponimo Wayne (Mark McKenna), un ragazzo tormentato che dichiara guerra a tutti i bulli del mondo. Innamoratosi di Del (Ciara Bravo), il nostro eroe parte con lei per recuperare l’automobile che fu ingiustamente sottratta a suo padre.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

Il cast

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Nel cast anche Jon Champagne, Jamie Champagne, James Earl, Stephen Kearin, Joshua J. Williams, Dean Winters, Francesco Antonio e Mike O’Malley.

La produzione

Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward. La regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: Amazon Prime Video

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.