L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Nuove foto dal set con Olsen, Bettany e Parris

WandaVision – Nuove foto dal set con Olsen, Bettany e Parris

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutti i ritorni dal passato del MCU in WandaVision

Pare proprio che WandaVision sia di nuovo sul set per le riprese aggiuntive, annunciate qualche tempo fa dal cast.

Ebbene, su Twitter sono trapelate alcune immagini che ritraggono Elizabeth Olsen (Scarlet), Paul Bettany (Visione) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) dietro le quinte. I personaggi indossano vari costumi che rievocano diverse epoche, ma il dettaglio più curioso è probabilmente il body rosso che Wanda sfoggia in due scatti, con tanto di calze a rete: un costume molto più succinto del solito. Ci sono anche delle foto in cui l’attrice ha un finto pancione, per simulare la gravidanza di Scarlet. Abbiamo già visto nel trailer che la coppia avrà due gemelli, ovvero Wiccan e Speed.

Come sappiamo, Black Widow è stato rinviato al 2021, e lo stesso vale per The Falcon and the Winter Soldier: ciò significa che WandaVision sarà l’unico capitolo del MCU nell’arco del 2020, nonché il primo della Fase 4.

Un indizio suggerisce che la serie debutterà venerdì 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento, ma non ci sono conferme al riguardo. La pagina su Disney+, invece, cita un generico dicembre. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Uno spot di WandaVision

I riferimenti e gli easter egg nel trailer ufficiale di WandaVision

Il trailer ufficiale di WandaVision

La trama di WandaVision è ispirata alla saga Vision Quest?

Anche Evan Peters nel cast di WandaVision?

Il concept art di Andy Park per WandaVision

WandaVision ha completato le riprese e gli effetti visivi

Il ritorno di Randall Park nelle foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Interviene lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Scarlet, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D. nelle foto dal set

Foto e video dal set di WandaVison

La prima foto ufficiale di WandaVison

La sinossi ufficiale

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.