L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger

Di Marco Triolo

Odette Annable passerà da una serie a un’altra sulla rete The CW. Dopo aver interpretato Samantha Arias, alias Reign, in Supergirl (serie che finirà con la prossima stagione), la vedremo nel reboot di Walker Texas Ranger. L’attrice interpreterà un ruolo ricorrente: quello di Geri, barista di un locale chiamato Side Step. Geri è descritta come “una vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non vede Walker sin dal funerale di Emily”. Lei e Walker hanno dei trascorsi, “un’amicizia e una tragedia condivisa”.

Jared Padalecki prenderà il posto di Chuck Norris nei panni del protagonista, Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che torna a Austin, Texas, dopo aver passato un periodo di due anni sotto copertura. Lì, scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Il cast di Walker

Genevieve Padalecki, moglie dell’attore, interpreterà Emily, la moglie di Walker, in una serie di flashback. Nel cast troveremo anche Keegan Allen (Pretty Little Liars), nei panni del fratello di Walker, e Lindsey Morgan (The 100) nel ruolo di Micki, partner del protagonista. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) sarà invece Abeline Walker, la madre del protagonista. Mitch Pileggi (Walter Skinner in X-Files) sarà il padre di Walker.

Walker debutterà su The CW il 21 gennaio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)