L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cannes 2020 – I poster di Drunk, True Mothers e Gagarine

Una teoria apparentemente innocente ha dato vita a un esperimento molto particolare nel film Un altro giro, del regista danese Thomas Vinterberg, co-autore della sceneggiatura con Tobias Lindholm. Questa è la loro terza collaborazione dopo Submarino e il premiatissimo Il sospetto.

Quattro insegnanti delle superiori hanno deciso di mantenere un livello costante di ubriachezza durante tutta la giornata lavorativa. Non si può bere dopo le otto di sera e nei week-end. Dopo alcuni apparenti successi, i quattro decidono di alzare il tasso alcolico. Gli effetti si fanno presto sentire sia al lavoro che in famiglia.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

C’è una teoria secondo la quale tutti noi siamo nati con una piccola quantità di alcool già presente nel sangue e che, pertanto, una piccola ebbrezza possa aprire le nostre menti al mondo che ci circonda, diminuendo la nostra percezione dei problemi e aumentando la nostra creatività. Rincuorati da questa teoria, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti delle superiori, intraprendono un esperimento per mantenere un livello costante di ubriachezza durante tutta la giornata lavorativa. Se Churchill vinse la seconda guerra mondiale in preda a un pesante stordimento da alcool, chissà cosa potrebbero fare pochi bicchieri per loro e per i loro studenti?

Fanno parte del cast: Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Lars Ranthe, Magnus Millang e Maria Bonnevie.

Presentato quest’anno in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, il film è stato premiato al San Sebastián International Film Festival dove ha vinto il premio per il miglior attore, diviso tra i quattro protagonisti.

Un altro giro arriverà prossimamente nelle sale italiane.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.