L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un brutale U.S. Agent nel nuovo video dal set di The Falcon and the Winter Soldier

Un brutale U.S. Agent nel nuovo video dal set di The Falcon and the Winter Soldier

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Danny Ramirez nel cast di The Falcon and the Winter Soldier

John Walker alias U.S. Agent non è mai stato un semplice “rimpiazzo” di Capitan America, bensì una sua versione “deviata” e brutale, nonché moralmente ambigua. The Falcon and the Winter Soldier – le cui riprese si sono spostate a Praga – seguirà lo stesso percorso, come dimostra un nuovo video dal set.

In una piazza della capitale ceca, possiamo vedere U.S. Agent (Wyatt Russell) mentre usa lo scudo per massacrare un avversario a terra: a giudicare dalle urla, sembra che Walker si sia abbandonato a un accesso d’ira, ben lontano dalla pacatezza e dall’autocontrollo di Steve Rogers.

Sarà interessante scoprire il suo rapporto con Sam e Bucky, dato che il primo è stato scelto personalmente da Cap come proprio erede, ma il governo americano punta tutto su Walker. Stando a questa scena, però, potrebbe essere il cavallo sbagliato.

L’uscita della serie è prevista su Disney+ nel 2021 (una data precisa non è ancora disponibile). Per citare la sinossi della piattaforma, Sam e Bucky dovranno “unire le forze in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza”. Potrete vedere il video qui di seguito.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

🇨🇿 The Falcon and The Winter Soldier dál natáčejí v Praze. V novém videu můžete vidět natáčení akční scény s Johnem Walkerem, novým nositelem obleku a štítu Captaina Ameriky. Stavte se u nás na webu fan.im (link je v BIO) kde na vás čeká čerstvý článek s posledními fotkami a podrobnostmi z pražského natáčení. 🇬🇧 Prague shoot of The Falcon and The Winter Soldier continues. In this new video you can see the shooting of a new action scene with John Walker, aka new Captain America aka US Soldier. Follow us for newest pictures and info from Prague. Visit fand.im (link is in BIO) where you can find a brand new article with new photos from location and new informations. Video by: @michalorsagcz #TheFalconAndTheWinterSoldier #Marvel #komiks #CaptainAmerica #JohnWalker #Ussoldier #WyattRussell #nataceni #natáčení #behindthescenes #shooting #action #comicbook #shield #štáb #filmování #filmovani #stab

Un post condiviso da FandimeFilmu.cz (@fandimefilmu) in data:

LEGGI ANCHE:

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier

Batroc ed Erin Kellyman nelle foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier

Disney+ conferma il rinvio di The Falcon and the Winter Soldier al 2021

Sharon Carter e Batroc nelle foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier

U.S. Agent combatte brutalmente nel video dal set di The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier sarà come un film di sei ore

Misteriose villain nei video dal set

U.S. Agent e Bucky combattono insieme in un video dal set

Battlestar e gli altri eroi in una foto dal set

Wyatt Russell è il nuovo Cap nella foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

U.S. Agent nelle foto dal set

Sam, Bucky, Sharon e Zemo nelle foto dal set

Le foto della serie dal CCXP

I concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye

Daniel Brühl con la maschera del Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier

Regia e sceneggiatura

Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.

Il cast

Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman e Danny Ramirez.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.