L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twitter festeggia il ritorno di The Mandalorian con nuove funzioni

Twitter festeggia il ritorno di The Mandalorian con nuove funzioni

Di Filippo Magnifico

The Mandalorian conquista Twitter.
La serie è da poco tornata su Disney+ e per l’occasione il popolare social network ha deciso di festeggiare con nuove funzioni.

QUI trovate la nostra recensione dell’episodio 2×01

Like Baby Yoda

A partire dallo 8:00 del 30 ottobre, per 24 ore, mettendo Mi Piace su un post che include l’hashtag #TheMandalorian si vedrà una piccola animazione di Baby Yoda.

Il reminder

Mettendo Mi Piace al Tweet che trovate qui sotto riceverete una notifica ogni volta che verrà rilasciato un nuovo episodio:

Le nuove emoji

Sono state rilasciate le nuove emoji dedicate ai protagonist del film, potete generarle con i seguenti hashtag:

  • #QuestaELaVia
  • #TheMandalorian
  • #GreefKarga
  • #CaraDune
  • #MoffGideon
  • #IlBambino
  • #DarkSaber
  • #RazorCrest
  • #LArmaiola

Come sappiamo, nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo Boba Fett. Ad interpretarlo un attore che i fan di Star Wars conoscono molto bene: Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni.

Tra le new entry troveremo anche Timothy Olyphant, visto in Justified e Santa Clarita Diet. L’attore indosserà l’armatura di Boba Fett.
Ma come è possibile? QUI trovate maggiori dettagli.

Con loro anche Rosario Dawson, scelta per interpretare il ruolo di Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker apparsa nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show è invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)