L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween

Di Filippo Magnifico

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.
Il titolo del brano in questione è “Happy” e qui sotto trovate il videoclip, diretto da Aron Johnson. Le animazioni 3D particolarmente creepy del volto di Elfman sono invece di Sarah Sitkin.

Il videoclip di “Happy”

Come dichiarato da Danny Elfman, che ha composto le colonne sonore di pellicole particolarmente famose come Nightmare Before Christmas.

Avevo scritto “Happy” per l’edizione 2020 del Coachella. Doveva essere un brano assurdo, lontano dal pop, concepito per iniziare con un motivo semplice destinato e diventare via via sempre più sovversivo.

A proposito di Halloween ha poi aggiunto:

Halloween è sempre stata la mia notte speciale. Da bambino vinceva su tutto. Per coincidenza quando ero nella mia band, gli Oingo Boingo, i nostri spettacoli di Halloween erano diventati eventi speciali, i più popolari dell’anno.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.