L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Torna Bayside School! Ecco il trailer del revival con Zack, Kelly e il resto del cast

Torna Bayside School! Ecco il trailer del revival con Zack, Kelly e il resto del cast

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer del revival di Saved By the Bell, la sit-com dei primi anni ’90 nota in Italia come Bayside School, in arrivo il prossimo 25 novembre su Peacock, piattaforma on-line della NBC (negli Stati Uniti).

Torna Bayside School!

In questo revival torneranno sia A.C. Slater (Mario Lopez) sia Jessie Spano (Elizabeth Berkley), che ora sono l’insegnante di ginnastica e la consulente scolastica del noto liceo. Dovranno gestire la nuova generazione di studenti, compreso Mac Morris (Mitchell Hoog), il figlio di Zac (Mark-Paul Gosselaar), che intanto è diventato il governatore della California. Tra di loro c’è anche Jamie Spano (Belmont Cameli), il figlio di Jessie.

La sinossi

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Il cast

Mark Paul-Gosselaar (Zack Morris) e Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) appariranno in alcuni episodi, mentre Mario Lopez (A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley (Jessie Spano) avranno ruoli regolari. I volti nuovi sono Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

La creatrice

L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.