Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Riprese iniziate per la terza stagione di Titans

Le riprese della terza stagione di Titans sono iniziate, e l’account Twitter ha pubblicato un piccolo teaser che stuzzica le attese dei fan: il logo della serie viene fulmineamente sostituito da quello di Red Hood, a cui segue la data di domani, 26 ottobre.

È evidente che domani sarà svelato qualcosa sul noto vigilante, la cui maschera cela il Jason Todd di Curran Walters: magari vedremo la prima immagine ufficiale del costume.

Nei fumetti, Jason diventa Red Hood dopo la sua morte per mano del Joker: resuscitato in seguito agli eventi di Crisi infinita, assume l’identità dello spietato vigilante, salvo poi redimersi grazie a Batman. Nello show, invece, Jason ha lasciato i Titani al termine della seconda stagione, con il dente avvelenato per quanto è successo finora: di conseguenza, diventerà Red Hood per sconfiggere la squadra.

Le prime due stagioni di Titans sono disponibili su Netflix. Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

CLICCATE QUI PER VEDERE TITANS 2

LEGGI ANCHE: Confermati Red Hood, lo Spaventapasseri e Barbara Gordon nella terza stagione di Titans

La sinossi

Nella stagione 2, in seguito all’incontro con Trigon, Dick riforma i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa della Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano per affinare le loro abilità supereroistiche e lavorare insieme come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger – alias Hawk e Dove – e Donna Troy, alias Wonder Girl. Nonostante questi Titani originali cerchino di vivere una vita regolare, quando antichi nemici riemergono dall’ombra tutta la squadra deve collaborare per prendersi cura di alcuni affari lasciati in sospeso. E mentre questa famiglia di Titani vecchi e nuovi – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – imparano a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titani, minacciando di dividere nuovamente il gruppo.

La seconda stagione di Titans

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi è Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke è un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presta il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang è Rose Wilson alias Ravager.

Iain Glen interpreta Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani. Joshua Orpin presta il volto a Superboy. Natalie Gumede è Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor. Drew Van Acker interpreta Aqualad, ex sidekick di Aquaman. Genevieve Angelson presta il volto alla Dr.ssa Eve Watson, una ricercatrice che “nutre sentimenti conflittuali sul suo recente lavoro” per i Laboratori Cadmus.

La sinossi della serie

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE: Damaris Lewis (Blackfire) sarà regolare nella stagione 3

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Stan Lee: il trailer del documentario targato Disney+ 9 Giugno 2023 - 20:00

Il 16 giugno arriverà su Disney+ un documentario dedicato al grande Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce.

Anji White avrà un ruolo regolare in Ironheart 9 Giugno 2023 - 12:45

Anji White (Fargo) avrà un ruolo regolare in Ironheart: pare che interpreterà la madre della protagonista Riri Williams.

Blue Beetle, tutto il potere dello Scarabeo nei nuovi poster animati 9 Giugno 2023 - 11:00

Il potere dello Scarabeo fa apparire i nuovi poster di Blue Beetle, film incentrato sull'eponimo supereroe DC.

Secret Invasion: I primi minuti svelati con la campagna virale 8 Giugno 2023 - 20:45

I primi quattro minuti di Secret Invasion svelati con una campagna virale sui social dei Marvel Studios

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI