L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Time Is Up: Bella Thorne e Benji reciteranno insieme in un film

Time Is Up: Bella Thorne e Benji reciteranno insieme in un film

Di Filippo Magnifico

Coppia nella vita reale e prossimamente anche sul grande schermo.
Bella Thorne e Benji – del duo Benji e Fede – saranno i protagonisti di una pellicola indipendente, intitolata Time is Up.

Una commedia romantica destinata ad un pubblico adolescenziale, che sarà diretta da Elisa Amoruso, autrice anche della sceneggiatura in collaborazione con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

La trama

Il film racconterà la storia di due giovani studenti, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benji). All’apparenza diversi – lei razionale dal grande talento, lui un giovane problematico e dal passato oscuro – Vivien e Roy si incontrarono dopo un incidente, finendo per avvicinarsi.

Il film sarà prodotto da Marco Belardi, in collaborazione con Lotus Production di Leone Film Group Company Rai Cinema. Le riprese si svolgeranno in Italia e negli Stati Uniti. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.