L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese di Thor: Love and Thunder partiranno a gennaio

Le riprese di Thor: Love and Thunder partiranno a gennaio

Di Marco Triolo

Thor: Love and Thunder dovrebbe entrare in lavorazione a gennaio. Il film, diretto da Taika Waititi, verrà girato in Australia come il precedente Thor: Ragnarok, per un’uscita prevista attualmente per l’11 febbraio 2022.

A rivelarlo è il sito ComicBook.com, dunque per ora non c’è nulla di ufficiale. Chris Hemsworth, che riprenderà il ruolo di Thor, è stato di recente confermato nel cast di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road che sarà diretto da George Miller. Ma Miller deve prima terminare la lavorazione di Three Thousand Years of Longing, bloccata dal lockdown. Dunque Hemsworth avrà tutto il tempo di girare Thor in Australia.

Thor: Ragnarok è stato girato ai Village Roadshow Studios a Oxenford, nel Queensland. Brisbane ha fatto da “controfigura” a New York, nelle sequenze iniziali in cui Thor incontra il Dottor Strange.

Thor: Love and Thunder verrà girato adoperando la stessa tecnologia rivoluzionaria usata sul set di The Mandalorian, StageCraft. Quest’ultima sostituisce il green screen con delle proiezioni su schermi ad alta risoluzione che avvolgono il set fisico, dando l’impressione di trovarsi in scenari reali e riducendo il lavoro di post-produzione. Una versione di questa struttura verrà installata in un teatro di posa dei Fox Studios Australia.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Come detto, Chris Hemsworth riprenderà il ruolo di Thor. Accanto a lui ci saranno Tessa Thompson, Taika Waititi (nei panni di Korg), Christian Bale (in un ruolo ignoto) e Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster. Questa volta, inoltre, Jane diventerà a sua volta Thor come nei fumetti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.