SerieTV News Poster & Immagini netflix
Dopo Geralt (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan), oggi Netflix ha rivelato le prime immagini di Yennefer (Anya Chalotra) tratte dalla seconda stagione di The Witcher, le cui riprese continuano sotto la supervisione della showrunner e produttrice esecutiva Lauren S. Hissrich.
L’ultima volta che abbiamo visto Yennefer, ha usato il fuoco contro le truppe di Nilfgaardian nel corso della battaglia di Sodden Hill. Nella seconda stagione il personaggio vivrà nello stesso arco temporale di Geralt e Ciri.
Ha usato tutta la sua forza e il campo di battaglia è bruciato. Poi è scomparsa dalla vista, ma Yen tornerà.
She used her full might,
and the battlefield burned.
Then she vanished from sight,
But Yen will return. pic.twitter.com/1sdWujA6KS— The Witcher (@witchernetflix) October 7, 2020
La descrizione della stagione 2:
Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia a Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro di lei.
Dopo uno stop forzato di cinque mesi, la produzione della seconda stagione è ripresa ad agosto. I nuovi episodi verranno lanciati su Netflix nel 2021.