Priyanka Chopra Jonas è tra i protagonisti di The White Tiger, film diretto da Ramin Bahrani (Fahrenheit 451, 99 Homes, A qualsiasi prezzo) e basato sul best seller La tigre bianca di Aravind Adiga. Arriverà su Netflix nel 2021 e racconterà la netta divisione in caste della società indiana seguendo le vicende di un uomo che scala a modo suo la gerarchia sociale. Ora ne possiamo vedere il trailer.
Il cast di The White Tiger include anche Adarsh Gourav e Rajkummar Rao. Come spiega Priyanka Chopra Jonas:
Questa è la storia di una famiglia e le traversie di un uomo – Balram Halwai played by Adarsh Gourav, uno degli esordienti di maggior talento con cui abbia mai lavorato, e una delle performance più notevoli che abbia visto da molto tempo. L’ascesa di Balram da povero abitante di un villaggio a imprenditore di successo nell’India moderna sottolinea come la fame e la mancanza di opportunità possano rafforzare e guidare l’istinto animalesco di sopravvivenza in un essere umano.
E aggiunge:
Rajkummar Rao, già uno degli attori indiani più prolifici, dimostrerà uno spessore raro. Il film è potente. Vi metterà a disagio e, cosa più importante, vi intratterrà
Dall’acclamato regista e sceneggiatore Ramin Bahrani arriva l’epico viaggio di un povero autista indiano (Adarsh Gourav), che usa il buon senso e l’astuzia per liberarsi dalla servitù sotto i suoi ricchi padroni (Rajkummar Rao e Priyanka Chopra Jonas) e arrivare in cima.