L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Norman Reedus ha chiesto a Andrew Lincoln se tornerà

The Walking Dead: Norman Reedus ha chiesto a Andrew Lincoln se tornerà

Di Marco Triolo

Andrew Lincoln ha lasciato The Walking Dead all’inizio della nona stagione per passare più tempo con la sua famiglia in Inghilterra. Rick Grimes, però, non è morto, e da allora è stato rivelato che il personaggio tornerà in almeno un film (o forse tre) per il cinema. Ma tutto questo prima che venisse annunciata la fine di The Walking Dead con la stagione 11.

Questa decisione potrebbe portare con sé qualche cambiamento. Lincoln aveva mollato perché la lavorazione della serie lo teneva per troppo tempo lontano dai suoi, ma con un traguardo all’orizzonte potrebbe anche scegliere di ripensarci. È quello che spera Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon e sua eterna spalla. L’attore ha rivelato di aver parlato con Lincoln al telefono e avergli chiesto se abbia intenzione di rifarsi vivo:

Lo stavo punzecchiando al telefono, l’altro giorno. Gli ho detto: “Tornerai per questa ultima stagione, vero?”. E lui: “Ehm…”. Non vuole dire nulla. Non vuole prendersi l’impegno. Ma è tipico di Andrew Lincoln tentare di prendermi per i fondelli. Quindi non so. Non ne ho idea. Letteralmente non lo so. Vorrei tanto saperlo. Sono uno che chiacchiera tanto, quindi forse non me lo dicono apposta!

Il film di The Walking Dead

Robert Kirkman e Scott Gimple, rispettivamente l’autore del fumetto e il boss dell’universo televisivo di The Walking Dead, stanno scrivendo il film su Rick Grimes. Gimple ha precedentemente dichiarato che Lincoln se ne è andato “per sempre”. Ma, come detto, ora tutto cambia. E sarebbe davvero strano se Rick non tornasse, soprattutto considerando che Michonne ha lasciato Alexandria per andare a cercarlo. Questo sarà probabilmente il trampolino di lancio per il film, ma, se Michonne lo troverà davvero, non è assurdo pensare che lo riporterà anche indietro giusto in tempo per il gran finale.

Il previsto finale della stagione 10 di The Walking Dead andrà in onda il 4 ottobre. Durante il panel del Comic-Con@Home è stato rivelato che la stagione proseguirà nel 2021 con sei episodi extra.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.