L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Norman Reedus ha chiesto a Andrew Lincoln se tornerà

The Walking Dead: Norman Reedus ha chiesto a Andrew Lincoln se tornerà

Di Marco Triolo

Andrew Lincoln ha lasciato The Walking Dead all’inizio della nona stagione per passare più tempo con la sua famiglia in Inghilterra. Rick Grimes, però, non è morto, e da allora è stato rivelato che il personaggio tornerà in almeno un film (o forse tre) per il cinema. Ma tutto questo prima che venisse annunciata la fine di The Walking Dead con la stagione 11.

Questa decisione potrebbe portare con sé qualche cambiamento. Lincoln aveva mollato perché la lavorazione della serie lo teneva per troppo tempo lontano dai suoi, ma con un traguardo all’orizzonte potrebbe anche scegliere di ripensarci. È quello che spera Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon e sua eterna spalla. L’attore ha rivelato di aver parlato con Lincoln al telefono e avergli chiesto se abbia intenzione di rifarsi vivo:

Lo stavo punzecchiando al telefono, l’altro giorno. Gli ho detto: “Tornerai per questa ultima stagione, vero?”. E lui: “Ehm…”. Non vuole dire nulla. Non vuole prendersi l’impegno. Ma è tipico di Andrew Lincoln tentare di prendermi per i fondelli. Quindi non so. Non ne ho idea. Letteralmente non lo so. Vorrei tanto saperlo. Sono uno che chiacchiera tanto, quindi forse non me lo dicono apposta!

Il film di The Walking Dead

Robert Kirkman e Scott Gimple, rispettivamente l’autore del fumetto e il boss dell’universo televisivo di The Walking Dead, stanno scrivendo il film su Rick Grimes. Gimple ha precedentemente dichiarato che Lincoln se ne è andato “per sempre”. Ma, come detto, ora tutto cambia. E sarebbe davvero strano se Rick non tornasse, soprattutto considerando che Michonne ha lasciato Alexandria per andare a cercarlo. Questo sarà probabilmente il trampolino di lancio per il film, ma, se Michonne lo troverà davvero, non è assurdo pensare che lo riporterà anche indietro giusto in tempo per il gran finale.

Il previsto finale della stagione 10 di The Walking Dead andrà in onda il 4 ottobre. Durante il panel del Comic-Con@Home è stato rivelato che la stagione proseguirà nel 2021 con sei episodi extra.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.