L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: il cast legge l’episodio 10×17 in un nuovo video

The Walking Dead: il cast legge l’episodio 10×17 in un nuovo video

Di Marco Triolo

Come promesso, AMC ha messo in cantiere sei episodi extra della decima stagione di The Walking Dead per rifarsi del ritardo con cui arriverà la stagione 11. In un nuovo video, diffuso da poco, possiamo vedere parte del cast mentre legge – da remoto – il copione dell’episodio 17, intitolato Home Sweet Home

Nel video possiamo vedere Angel Theory (Kelly), Cassady McClincy (Lydia), Melissa McBride (Carol), Lauren Cohan (Maggie), Jeffrey Dean Morgan (Negan), Khary Payton (Ezekiel), Cailey Fleming (Judith) e Norman Reedus (Daryl).

La fine di The Walking Dead e un nuovo inizio

Come sappiamo, The Walking Dead si concluderà con la stagione 11, che sarà composta da 20 episodi e andrà in onda tra il 2021 e il 2022. Gli episodi extra della stagione 10, nel frattempo, colmeranno il vuoto nella programmazione. Non aspettiamoci però episodi spettacolari: per rispettare le norme anti-Covid, dovranno fare a meno di orde di zombie. E saranno dunque puntate più intime.

Dopo la conclusione della serie principale, l’universo di The Walking Dead proseguirà con due nuovi spin-off: uno incentrato su Daryl e Carol, che sarà on the road. L’altro, Tales of the Walking Dead, sarà un’antologia composta da singoli episodi o da archi di episodi incentrati su nuovi o su vecchi personaggi, retroscena o altre esperienze indipendenti. Quest’ultima è stata creata da Scott M. Gimple, ex showrunner di The Walking Dead e ora direttore dei contenuti di tutta la saga.

Fonte: SuperHeroHype

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Shang-Chi: ecco il teaser trailer italiano del film Marvel! 19 Aprile 2021 - 16:06

A pochissimo tempo di distanza dal primo teaser poster, ecco anche il primo trailer di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu.

Downton Abbey 2: Dancy, Haddock e West nel cast, a Natale al cinema 19 Aprile 2021 - 15:56

Hugh Dancy, Laura Haddock e Dominic West si uniscono al cast di Downton Abbey 2, le cui riprese sono già iniziate. Alla regia Simon Curtis

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.