L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: lo spin-off su Daryl e Carol sarà on the road

The Walking Dead: lo spin-off su Daryl e Carol sarà on the road

Di Marco Triolo

Il mese scorso, il mondo de fan di The Walking Dead è stato scosso dall’annuncio della conclusione della serie con la stagione 11. Ma l’universo creato da Robert Kirkman continuerà a esistere grazie a una serie di progetti futuri, tra cui uno spin-off dedicato a Daryl Dixon e Carol Peletier, i personaggi di Norman Reedus e Melissa McBride.

Ora, parlando con Entertainment Weekly, la showrunner Angela Kang ha fatto qualche nuova rivelazione sulla serie. Non aspettatevi una replica di The Walking Dead con una location unica: questo show sarà on the road.

Ecco che cosa ha detto Kang:

Partiranno per un viaggio diverso. E quella serie, si spera, avrà un tono nuovo e fresco. Si troveranno in una fase diversa delle loro vite e la serie sarà più on the road, cosa che secondo me sarà divertente.

Lo spin-off era già in lavorazione prima che AMC decidesse di chiudere la serie principale. Sulla chiusura e sul futuro dell’universo The Walking Dead, Angela Kang ha dichiarato:

Ho fatto parte della serie quasi sin dall’inizio. È stata una grossa parte della mia vita e delle vite di tutti quelli che l’hanno realizzata per tanti anni. È un momento agrodolce. Amiamo la serie e abbiamo ancora tante storie da raccontare, cosa che per fortuna faremo nei tanti episodi che ci restano da realizzare. Ma allo stesso tempo sono entusiasta di poter proseguire con Daryl e Carol. Quelli sono due personaggi e due attori, Norman e Melissa, che amo scrivere e con cui adoro lavorare.

Il ritorno di The Walking Dead

La stagione 10 di The Walking Dead tornerà in USA il 4 ottobre con quello che avrebbe dovuto essere l’episodio finale. Nel 2021, però, la stagione proseguirà con sei episodi extra, più intimi e senza orde di zombie (per via del Covid). In attesa che la produzione possa tornare sul set per girare la stagione 11, composta da 20 episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.