L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: lo spin-off su Daryl e Carol sarà on the road

The Walking Dead: lo spin-off su Daryl e Carol sarà on the road

Di Marco Triolo

Il mese scorso, il mondo de fan di The Walking Dead è stato scosso dall’annuncio della conclusione della serie con la stagione 11. Ma l’universo creato da Robert Kirkman continuerà a esistere grazie a una serie di progetti futuri, tra cui uno spin-off dedicato a Daryl Dixon e Carol Peletier, i personaggi di Norman Reedus e Melissa McBride.

Ora, parlando con Entertainment Weekly, la showrunner Angela Kang ha fatto qualche nuova rivelazione sulla serie. Non aspettatevi una replica di The Walking Dead con una location unica: questo show sarà on the road.

Ecco che cosa ha detto Kang:

Partiranno per un viaggio diverso. E quella serie, si spera, avrà un tono nuovo e fresco. Si troveranno in una fase diversa delle loro vite e la serie sarà più on the road, cosa che secondo me sarà divertente.

Lo spin-off era già in lavorazione prima che AMC decidesse di chiudere la serie principale. Sulla chiusura e sul futuro dell’universo The Walking Dead, Angela Kang ha dichiarato:

Ho fatto parte della serie quasi sin dall’inizio. È stata una grossa parte della mia vita e delle vite di tutti quelli che l’hanno realizzata per tanti anni. È un momento agrodolce. Amiamo la serie e abbiamo ancora tante storie da raccontare, cosa che per fortuna faremo nei tanti episodi che ci restano da realizzare. Ma allo stesso tempo sono entusiasta di poter proseguire con Daryl e Carol. Quelli sono due personaggi e due attori, Norman e Melissa, che amo scrivere e con cui adoro lavorare.

Il ritorno di The Walking Dead

La stagione 10 di The Walking Dead tornerà in USA il 4 ottobre con quello che avrebbe dovuto essere l’episodio finale. Nel 2021, però, la stagione proseguirà con sei episodi extra, più intimi e senza orde di zombie (per via del Covid). In attesa che la produzione possa tornare sul set per girare la stagione 11, composta da 20 episodi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).