L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: lo spin-off su Daryl e Carol sarà on the road

The Walking Dead: lo spin-off su Daryl e Carol sarà on the road

Di Marco Triolo

Il mese scorso, il mondo de fan di The Walking Dead è stato scosso dall’annuncio della conclusione della serie con la stagione 11. Ma l’universo creato da Robert Kirkman continuerà a esistere grazie a una serie di progetti futuri, tra cui uno spin-off dedicato a Daryl Dixon e Carol Peletier, i personaggi di Norman Reedus e Melissa McBride.

Ora, parlando con Entertainment Weekly, la showrunner Angela Kang ha fatto qualche nuova rivelazione sulla serie. Non aspettatevi una replica di The Walking Dead con una location unica: questo show sarà on the road.

Ecco che cosa ha detto Kang:

Partiranno per un viaggio diverso. E quella serie, si spera, avrà un tono nuovo e fresco. Si troveranno in una fase diversa delle loro vite e la serie sarà più on the road, cosa che secondo me sarà divertente.

Lo spin-off era già in lavorazione prima che AMC decidesse di chiudere la serie principale. Sulla chiusura e sul futuro dell’universo The Walking Dead, Angela Kang ha dichiarato:

Ho fatto parte della serie quasi sin dall’inizio. È stata una grossa parte della mia vita e delle vite di tutti quelli che l’hanno realizzata per tanti anni. È un momento agrodolce. Amiamo la serie e abbiamo ancora tante storie da raccontare, cosa che per fortuna faremo nei tanti episodi che ci restano da realizzare. Ma allo stesso tempo sono entusiasta di poter proseguire con Daryl e Carol. Quelli sono due personaggi e due attori, Norman e Melissa, che amo scrivere e con cui adoro lavorare.

Il ritorno di The Walking Dead

La stagione 10 di The Walking Dead tornerà in USA il 4 ottobre con quello che avrebbe dovuto essere l’episodio finale. Nel 2021, però, la stagione proseguirà con sei episodi extra, più intimi e senza orde di zombie (per via del Covid). In attesa che la produzione possa tornare sul set per girare la stagione 11, composta da 20 episodi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.