L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead e il ritorno di Maggie, cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

The Walking Dead e il ritorno di Maggie, cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il ritorno di Lauren Cohan nel cast di The Walking Dead non era una novità. Era stato annunciato esattamente un anno fa, durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.
L’attrice è tornata nel ruolo di Maggie nell’episodio speciale intitolato “Una morte certa”, in onda oggi, lunedì 5 ottobre alle 21:00 su Fox.

La sinossi dell’episodio

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Nell’episodio in questione Maggie torna in scena in soccorso di Gabriel, intento a lottare contro alcuni Sussurratori.
Il suo personaggio comparirà anche nei prossimi episodi, durante un panel organizzato dal PaleyFest la showrunner Angela Kang ha lasciato intendere che la sua storia potrebbe essere al centro dei sei nuovi episodi extra che arriveranno all’inizio del 2021 e che sono stati annunciati nel corso del Comic-Con@Home.

In arrivo uno spin-off?

La stessa Lauren Cohan, intervista da Kelly and Ryan, ha anche lasciato intendere che la storia del suo personaggio potrebbe proseguire in uno spin-off o uno dei lungometraggi ambientati nell’universo della serie che sono stati annunciati.
Resta il fatto che i fan sono molto curiosi di sapere cosa è successo e cosa succederà.

Fonte: Nerdist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).