L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead e il ritorno di Maggie, cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

The Walking Dead e il ritorno di Maggie, cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il ritorno di Lauren Cohan nel cast di The Walking Dead non era una novità. Era stato annunciato esattamente un anno fa, durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.
L’attrice è tornata nel ruolo di Maggie nell’episodio speciale intitolato “Una morte certa”, in onda oggi, lunedì 5 ottobre alle 21:00 su Fox.

La sinossi dell’episodio

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Nell’episodio in questione Maggie torna in scena in soccorso di Gabriel, intento a lottare contro alcuni Sussurratori.
Il suo personaggio comparirà anche nei prossimi episodi, durante un panel organizzato dal PaleyFest la showrunner Angela Kang ha lasciato intendere che la sua storia potrebbe essere al centro dei sei nuovi episodi extra che arriveranno all’inizio del 2021 e che sono stati annunciati nel corso del Comic-Con@Home.

In arrivo uno spin-off?

La stessa Lauren Cohan, intervista da Kelly and Ryan, ha anche lasciato intendere che la storia del suo personaggio potrebbe proseguire in uno spin-off o uno dei lungometraggi ambientati nell’universo della serie che sono stati annunciati.
Resta il fatto che i fan sono molto curiosi di sapere cosa è successo e cosa succederà.

Fonte: Nerdist

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC 19 Aprile 2021 - 18:15

L'attore, a quanto pare, se ne andrà al termine della stagione 6, ma riapparirà ogni tanto nelle stagioni successive

Disney+ e Star: da Crudelia a Marvel’s M.O.D.O.K., tutti i titoli in arrivo a maggio 19 Aprile 2021 - 18:12

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento. Ecco tutti i titli in arrivo a maggio, da Crudelia a M.O.D.O.K.

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.