L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer

Di Marco Triolo

Non vedremo mai un quarto Mr. Crocodile Dundee, e forse è meglio così. Certo, a meno che qualcuno non si inventi un Crocodile Dundee Jr. Ma chi sentiva la mancanza di Paul Hogan potrà rifarsi con The Very Excellent Mr. Dundee, un film che riporta in scena l’attore australiano nei panni di se stesso. Nel film lo vedremo ancora una volta in viaggio, dall’America all’Inghilterra, e frustrato perché tutti lo ricordano solo ed esclusivamente per il suo celebre personaggio. Ecco il trailer…

Il film, di cui si sta parlando davvero poco, ha anche un cast di vecchie glorie abbastanza incredibile: accanto a Paul Hogan vedremo Chevy Chase, John Cleese e Olivia Newton-John. E inoltre Luke Hemsworth, Luke Bracey, Wayne Knight, Reginald VelJohnson e Costas Mandylor, tutti nei panni di loro stessi. La regia è di Dean Murphy, che ha scritto la sceneggiatura con Robert Mond.

La sinossi ufficiale

Paul Hogan interpreta se stesso in questa turbolenta commedia. Pensionato a Los Angeles ed eclissato dal suo personaggio Crocodile Dundee, Hogan si vede offrire il cavalierato dalla Regina d’Inghilterra. Ma prima di poterlo accettare, Hogan viene coinvolto in una serie di scandali comici che dominano le trasmissioni di gossip e i social media. Riuscirà a mantenere la sua reputazione pulita abbastanza a lungo da incassare il premio e salvare la sua dignità?

The Very Excellent Mr. Dundee è uscito a luglio in Australia, in VOD, e dovrebbe arrivare l’11 dicembre in USA.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.