L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer

Di Marco Triolo

Non vedremo mai un quarto Mr. Crocodile Dundee, e forse è meglio così. Certo, a meno che qualcuno non si inventi un Crocodile Dundee Jr. Ma chi sentiva la mancanza di Paul Hogan potrà rifarsi con The Very Excellent Mr. Dundee, un film che riporta in scena l’attore australiano nei panni di se stesso. Nel film lo vedremo ancora una volta in viaggio, dall’America all’Inghilterra, e frustrato perché tutti lo ricordano solo ed esclusivamente per il suo celebre personaggio. Ecco il trailer…

Il film, di cui si sta parlando davvero poco, ha anche un cast di vecchie glorie abbastanza incredibile: accanto a Paul Hogan vedremo Chevy Chase, John Cleese e Olivia Newton-John. E inoltre Luke Hemsworth, Luke Bracey, Wayne Knight, Reginald VelJohnson e Costas Mandylor, tutti nei panni di loro stessi. La regia è di Dean Murphy, che ha scritto la sceneggiatura con Robert Mond.

La sinossi ufficiale

Paul Hogan interpreta se stesso in questa turbolenta commedia. Pensionato a Los Angeles ed eclissato dal suo personaggio Crocodile Dundee, Hogan si vede offrire il cavalierato dalla Regina d’Inghilterra. Ma prima di poterlo accettare, Hogan viene coinvolto in una serie di scandali comici che dominano le trasmissioni di gossip e i social media. Riuscirà a mantenere la sua reputazione pulita abbastanza a lungo da incassare il premio e salvare la sua dignità?

The Very Excellent Mr. Dundee è uscito a luglio in Australia, in VOD, e dovrebbe arrivare l’11 dicembre in USA.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.