Cinema Trailer & Video

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer

Pubblicato il 24 ottobre 2020 di Marco Triolo

Non vedremo mai un quarto Mr. Crocodile Dundee, e forse è meglio così. Certo, a meno che qualcuno non si inventi un Crocodile Dundee Jr. Ma chi sentiva la mancanza di Paul Hogan potrà rifarsi con The Very Excellent Mr. Dundee, un film che riporta in scena l’attore australiano nei panni di se stesso. Nel film lo vedremo ancora una volta in viaggio, dall’America all’Inghilterra, e frustrato perché tutti lo ricordano solo ed esclusivamente per il suo celebre personaggio. Ecco il trailer…

Il film, di cui si sta parlando davvero poco, ha anche un cast di vecchie glorie abbastanza incredibile: accanto a Paul Hogan vedremo Chevy Chase, John Cleese e Olivia Newton-John. E inoltre Luke Hemsworth, Luke Bracey, Wayne Knight, Reginald VelJohnson e Costas Mandylor, tutti nei panni di loro stessi. La regia è di Dean Murphy, che ha scritto la sceneggiatura con Robert Mond.

La sinossi ufficiale

Paul Hogan interpreta se stesso in questa turbolenta commedia. Pensionato a Los Angeles ed eclissato dal suo personaggio Crocodile Dundee, Hogan si vede offrire il cavalierato dalla Regina d’Inghilterra. Ma prima di poterlo accettare, Hogan viene coinvolto in una serie di scandali comici che dominano le trasmissioni di gossip e i social media. Riuscirà a mantenere la sua reputazione pulita abbastanza a lungo da incassare il premio e salvare la sua dignità?

The Very Excellent Mr. Dundee è uscito a luglio in Australia, in VOD, e dovrebbe arrivare l’11 dicembre in USA.