Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

The Turning dal 29 ottobre al cinema, il trailer dell’horror tratto da Il giro di vite di Henry James

Pubblicato il 05 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

The Turning, l’horror diretto da Floria Sigismondi (The Runaways, The Handmaid’s Tale) e ispirato a Il giro di vite di Henry James, arriverà nelle nostre sale il 29 ottobre. Con l’annuncio ecco il trailer con Mackenzie Davis e Finn Wolfhard, giovane star della serie Netflix Stranger Things.

Prodotto dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg, The Turning è scritto da Carey e Chad Hayes, sceneggiatori de L’evocazione – The Conjuring. Curiosamente, non sarà l’unico adattamento del romanzo di James. Su Netflix vedremo infatti The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan (la prima era Hill House), in arrivo il 9 ottobre.
Il cast include anche Brooklynn Prince, Mark Huberman, Barbara Marten, Niall Greig Fulton, Kim Adis, Denna Thomsen e Karen Egan.

La trama

In una misteriosa e decadente tenuta sulla costa del Maine, una tata viene incaricata di occuparsi della cura di due orfani molto “particolari”. Molto presto scopre che sia i bambini che la casa nascondono oscuri segreti e le cose potrebbero non essere come sembrano.