L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Drew Barrymore si sdoppia nel trailer di The Stand In

Drew Barrymore si sdoppia nel trailer di The Stand In

Di Marco Triolo

Drew Barrymore sarà la protagonista di The Stand In, una commedia che la vedrà in un doppio ruolo. Da una parte, quello di Candy Black, attrice problematica che si trova ad affrontare un periodo in rehab. Dall’altro la sua controfigura, che Candy incarica di prendere il suo posto nella clinica. Ecco il trailer.

Gli autori e il cast

The Stand In è diretto da Jamie Babbit, regista che ha lavorato a una pletora di serie TV, tra cui Awkwafina Is Nora from Queens, La fantastica signora Maisel, Russian Doll e Santa Clarita Diet. La sceneggiatura è invece di Sam Bain, sceneggiatore della commedia nera Four Lions. Oltre a Drew Barrymore, The Stand In è interpretato da Michael Zegen, TJ Miller, Holland Taylor e Michelle Buteau. Per Barrymore si tratta del primo ruolo cinematografico in cinque anni, dopo Miss You Already di Catherine Hardwicke. Da allora era stata impegnata sul set di Santa Clarita Diet, la serie Netflix che si è conclusa con la terza stagione.

Saban Films dovrebbe distribuire The Stand In negli Stati Uniti l’11 dicembre.

La sinossi ufficiale

Quando le viene ordinato di passare un anno in una clinica per la riabilitazione, l’attrice Candy (Drew Barrymore) assume la sua controfigura affinché prenda il suo posto. La donna senza pretese ribalta la situazione e le ruba l’identità, la carriera e il ragazzo in questa esilarante commedia sullo scambio di identità.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix 24 Novembre 2020 - 17:45

Sarà un padre in cerca della figlia rapita nel film ambientato in Nigeria

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?