L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Drew Barrymore si sdoppia nel trailer di The Stand In

Drew Barrymore si sdoppia nel trailer di The Stand In

Di Marco Triolo

Drew Barrymore sarà la protagonista di The Stand In, una commedia che la vedrà in un doppio ruolo. Da una parte, quello di Candy Black, attrice problematica che si trova ad affrontare un periodo in rehab. Dall’altro la sua controfigura, che Candy incarica di prendere il suo posto nella clinica. Ecco il trailer.

Gli autori e il cast

The Stand In è diretto da Jamie Babbit, regista che ha lavorato a una pletora di serie TV, tra cui Awkwafina Is Nora from Queens, La fantastica signora Maisel, Russian Doll e Santa Clarita Diet. La sceneggiatura è invece di Sam Bain, sceneggiatore della commedia nera Four Lions. Oltre a Drew Barrymore, The Stand In è interpretato da Michael Zegen, TJ Miller, Holland Taylor e Michelle Buteau. Per Barrymore si tratta del primo ruolo cinematografico in cinque anni, dopo Miss You Already di Catherine Hardwicke. Da allora era stata impegnata sul set di Santa Clarita Diet, la serie Netflix che si è conclusa con la terza stagione.

Saban Films dovrebbe distribuire The Stand In negli Stati Uniti l’11 dicembre.

La sinossi ufficiale

Quando le viene ordinato di passare un anno in una clinica per la riabilitazione, l’attrice Candy (Drew Barrymore) assume la sua controfigura affinché prenda il suo posto. La donna senza pretese ribalta la situazione e le ruba l’identità, la carriera e il ragazzo in questa esilarante commedia sullo scambio di identità.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Greenland: in arrivo un sequel con Gerard Butler e Morena Baccarin 14 Giugno 2021 - 19:15

La famiglia Garrity di nuovo on the road attraverso le terre desolate e gelide dell'Europa per trovare una nuova casa

Luca e l’importanza del “Silenzio Bruno”, il regista e il cast presentano il nuovo film Pixar 14 Giugno 2021 - 18:30

Abbiamo recentemente incontrato il regista di Luca Enrico Casarosa, la produttrice Andrea Warren e alcuni membri del cast vocale. Ecco cosa ci hanno detto.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.