Cinema Trailer & Video

Drew Barrymore si sdoppia nel trailer di The Stand In

Pubblicato il 30 ottobre 2020 di Marco Triolo

Drew Barrymore sarà la protagonista di The Stand In, una commedia che la vedrà in un doppio ruolo. Da una parte, quello di Candy Black, attrice problematica che si trova ad affrontare un periodo in rehab. Dall’altro la sua controfigura, che Candy incarica di prendere il suo posto nella clinica. Ecco il trailer.

Gli autori e il cast

The Stand In è diretto da Jamie Babbit, regista che ha lavorato a una pletora di serie TV, tra cui Awkwafina Is Nora from Queens, La fantastica signora Maisel, Russian Doll e Santa Clarita Diet. La sceneggiatura è invece di Sam Bain, sceneggiatore della commedia nera Four Lions. Oltre a Drew Barrymore, The Stand In è interpretato da Michael Zegen, TJ Miller, Holland Taylor e Michelle Buteau. Per Barrymore si tratta del primo ruolo cinematografico in cinque anni, dopo Miss You Already di Catherine Hardwicke. Da allora era stata impegnata sul set di Santa Clarita Diet, la serie Netflix che si è conclusa con la terza stagione.

Saban Films dovrebbe distribuire The Stand In negli Stati Uniti l’11 dicembre.

La sinossi ufficiale

Quando le viene ordinato di passare un anno in una clinica per la riabilitazione, l’attrice Candy (Drew Barrymore) assume la sua controfigura affinché prenda il suo posto. La donna senza pretese ribalta la situazione e le ruba l’identità, la carriera e il ragazzo in questa esilarante commedia sullo scambio di identità.