L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Snoopy Show – Apple svela il trailer nel giorno del 70° anniversario dei Peanuts

The Snoopy Show – Apple svela il trailer nel giorno del 70° anniversario dei Peanuts

Di Marlen Vazzoler

Settanta anni fa, su alcuni quotidiani americani come il Washington Post e il Chicago Tribune iniziava la pubblicazione a strisce dei Peanuts realizzata da Charles M. Schulz.

E proprio in questo giorno Apple ha deciso di pubblicare il primo teaser trailer di The Snoopy Show, una nuova serie animata che verrà lanciata sulla piattaforma a febbraio.

La sinossi

“The Snoopy Show” è una nuova serie animata per i bambini e le famiglie che ha per protagonisti l’amato bracchetto e il suo migliore amico pennuto Woodstock mentre affrontano nuove avventure. Snoopy può sembrare solo un cucciolo che balla felice, ama gli ossi e si siede sulla cuccia, ma è molto più di questo. Lui è Joe Cool: il ragazzo più alla moda della scuola. È il re dei surfisti e il famoso Masked Marvel. È l’asso volante della prima guerra mondiale che combatte contro il barone rosso. Tutte le sue audaci e amate personalità sono in piena mostra in questa nuovissima commedia animata.

La genesi

Nato inizialmente come tavola domenicale, il fumetto fu pubblicato in questo formato sul St. Paul Pioneer Press dal 1947 al 1950 con il titolo Li’l Folks. Il cambiamento del layout e del titolo fu imposto a Schulz dalla United Feature Syndicate, quando l’autore propose il suo fumetto all’UFS.

Schulz odiò quel titolo per tutta la sua vita, nel 1997 rivelò che aveva discusso di cambiare il titolo in Charlie Brown in molteplici occasioni, ma alla fine si arrese quando scoprì che il cambio avrebbe causato problemi ai licenziatari.

Ogni episodio sarà composto da tre cortometraggi animati, basati sulla serie a fumetti, ciascuno della durata di circa sette minuti. The Snoopy Show debutterà su Apple TV+ il 5 febbraio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.