Cinema Noi fan dell'horror

The Others: Universal Pictures produrrà il remake

Pubblicato il 13 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

Lo scorso aprile avevamo parlato del remake di The Others.
Come sappiamo, lo studio Sentient di Renee Tab si è aggiudicato i diritti del film del 2001 diretto da Alejandro Amenabar e con protagonista Nicole Kidman.
Come riportato da Deadline, sarà Universal Pictures a occuparsi della produzione e della distribuzione del progetto, che rielaborerà in chiave moderna la storia originale, ambientata nel 1945.

Un remake “attuale”

Queste le dichiarazioni di Renee Tab:

Sono onorata di poter lavorare sul film horror che preferisco di più in assoluto, con l’opportunità di poter offrire ai fan una nuova versione per il grande schermo. È incredibile quanto le sue tematiche risultino attuali ora: auto-isolamento, paranoia, paura e ovviamente il desiderio di poter proteggere i nostri figli e noi stessi dalla sofferenza. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le sfumature di queste tematiche attraverso la protagonista Grace, che con il suo dolore e i suoi demoni personali può condurre gli spettatori lungo un viaggio all’insegna della compassione.

Il film originale

Nel film originale Nicole Kidman interpreta una madre particolarmente apprensiva, che vive all’interno di una gigantesca casa con i figli che sono allergici alla luce. L’oscurità perenne che li avvolge nasconde però un orribile segreto.