L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Others: Universal Pictures produrrà il remake

The Others: Universal Pictures produrrà il remake

Di Filippo Magnifico

Lo scorso aprile avevamo parlato del remake di The Others.
Come sappiamo, lo studio Sentient di Renee Tab si è aggiudicato i diritti del film del 2001 diretto da Alejandro Amenabar e con protagonista Nicole Kidman.
Come riportato da Deadline, sarà Universal Pictures a occuparsi della produzione e della distribuzione del progetto, che rielaborerà in chiave moderna la storia originale, ambientata nel 1945.

Un remake “attuale”

Queste le dichiarazioni di Renee Tab:

Sono onorata di poter lavorare sul film horror che preferisco di più in assoluto, con l’opportunità di poter offrire ai fan una nuova versione per il grande schermo. È incredibile quanto le sue tematiche risultino attuali ora: auto-isolamento, paranoia, paura e ovviamente il desiderio di poter proteggere i nostri figli e noi stessi dalla sofferenza. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le sfumature di queste tematiche attraverso la protagonista Grace, che con il suo dolore e i suoi demoni personali può condurre gli spettatori lungo un viaggio all’insegna della compassione.

Il film originale

Nel film originale Nicole Kidman interpreta una madre particolarmente apprensiva, che vive all’interno di una gigantesca casa con i figli che sono allergici alla luce. L’oscurità perenne che li avvolge nasconde però un orribile segreto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.