L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Others: Universal Pictures produrrà il remake

The Others: Universal Pictures produrrà il remake

Di Filippo Magnifico

Lo scorso aprile avevamo parlato del remake di The Others.
Come sappiamo, lo studio Sentient di Renee Tab si è aggiudicato i diritti del film del 2001 diretto da Alejandro Amenabar e con protagonista Nicole Kidman.
Come riportato da Deadline, sarà Universal Pictures a occuparsi della produzione e della distribuzione del progetto, che rielaborerà in chiave moderna la storia originale, ambientata nel 1945.

Un remake “attuale”

Queste le dichiarazioni di Renee Tab:

Sono onorata di poter lavorare sul film horror che preferisco di più in assoluto, con l’opportunità di poter offrire ai fan una nuova versione per il grande schermo. È incredibile quanto le sue tematiche risultino attuali ora: auto-isolamento, paranoia, paura e ovviamente il desiderio di poter proteggere i nostri figli e noi stessi dalla sofferenza. Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico tutte le sfumature di queste tematiche attraverso la protagonista Grace, che con il suo dolore e i suoi demoni personali può condurre gli spettatori lungo un viaggio all’insegna della compassione.

Il film originale

Nel film originale Nicole Kidman interpreta una madre particolarmente apprensiva, che vive all’interno di una gigantesca casa con i figli che sono allergici alla luce. L’oscurità perenne che li avvolge nasconde però un orribile segreto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Wicked – Il regista Stephen Daldry abbandona il film 21 Ottobre 2020 - 9:45

Stephen Daldry ha deciso di rinunciare all'adattamento cinematografico di Wicked, più volte rinviato e ora tolto dal listino della Universal.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).