L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show: Greta Lee e Ruairi O’Connor nel cast della stagione 2

The Morning Show: Greta Lee e Ruairi O’Connor nel cast della stagione 2

Di Filippo Magnifico

Greta Lee (Russian Doll, High Maintenance) e Ruairi O’Connor (The Spanish Princess, The Conjuring: Per Ordine del Diavolo) si uniscono al cast della seconda stagione della serie Apple TV+ The Morning Show, le cui riprese inizieranno il prossimo 19 ottobre.
La Lee interpreterà Stella Bak, la giovane, ambiziosa leader di una compagnia di media online indirizzata ad un pubblico di Millennial e Generazione Z.
O’Connor sarà invece Ty Fitzgerald, una carismatica star di YouTube.

Confermato il ritorno di Steve Carell

È stato recentemente confermato che Steve Carell tornerà nel ruolo di Mitch Kessler.
Non era una cosa scontata, l’attore aveva firmato un contratto che comprendeva la sua partecipazione solo per la prima stagione, ma a quanto pare il percorso del suo personaggio proseguirà anche nei nuovi episodi.
Come sappiamo, nella serie Kessler, conduttore televisivo, viene licenziato dopo alcune accuse di molestie sessuali. Rimarrà sempre la stessa persona, con la consapevolezza però di non essere assolutamente un bravo ragazzo.
Nel cast di The Morning Show ritroveremo anche Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

QUI la vera storia che ha ispirato la serie

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).