Le riprese della seconda stagione di The Morning Show, disponibile su Apple TV+, inizieranno il prossimo 19 ottobre ed è stato confermato che Steve Carell tornerà nel ruolo di Mitch Kessler.
Non era una cosa scontata, l’attore aveva firmato un contratto che comprendeva la sua partecipazione solo per la prima stagione, ma a quanto pare il percorso del suo personaggio proseguirà anche nei nuovi episodi.
Come sappiamo, nella serie Kessler, conduttore televisivo, viene licenziato dopo alcune accuse di molestie sessuali. Rimarrà sempre la stessa persona, con la consapevolezza però di non essere assolutamente un bravo ragazzo.
Le persone non cambiano improvvisamente, anche se si trovano di fronte ad una tragedia. Le persone sono fatte così: hanno le loro abitudini, le loro nevrosi e ricadono negli stessi errori, negandoli o cercando di giustificarli. Ma lo vedremo lottare duramente per capire che ha fatto qualcosa di davvero sbagliato. Il suo non sarà un ritorno, sarà qualcosa di diverso.
QUI la vera storia che ha ispirato la serie
Nel cast di The Morning Show troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali.
Fonte: TV Line