L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show: confermato il ritorno di Steve Carell nella stagione 2

The Morning Show: confermato il ritorno di Steve Carell nella stagione 2

Di Filippo Magnifico

Le riprese della seconda stagione di The Morning Show, disponibile su Apple TV+, inizieranno il prossimo 19 ottobre ed è stato confermato che Steve Carell tornerà nel ruolo di Mitch Kessler.
Non era una cosa scontata, l’attore aveva firmato un contratto che comprendeva la sua partecipazione solo per la prima stagione, ma a quanto pare il percorso del suo personaggio proseguirà anche nei nuovi episodi.
Come sappiamo, nella serie Kessler, conduttore televisivo, viene licenziato dopo alcune accuse di molestie sessuali. Rimarrà sempre la stessa persona, con la consapevolezza però di non essere assolutamente un bravo ragazzo.

Le dichiarazioni della showrunner Kerry Ehrin

Le persone non cambiano improvvisamente, anche se si trovano di fronte ad una tragedia. Le persone sono fatte così: hanno le loro abitudini, le loro nevrosi e ricadono negli stessi errori, negandoli o cercando di giustificarli. Ma lo vedremo lottare duramente per capire che ha fatto qualcosa di davvero sbagliato. Il suo non sarà un ritorno, sarà qualcosa di diverso.

the-morning-show-cover

QUI la vera storia che ha ispirato la serie

Nel cast di The Morning Show troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.