L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show: confermato il ritorno di Steve Carell nella stagione 2

The Morning Show: confermato il ritorno di Steve Carell nella stagione 2

Di Filippo Magnifico

Le riprese della seconda stagione di The Morning Show, disponibile su Apple TV+, inizieranno il prossimo 19 ottobre ed è stato confermato che Steve Carell tornerà nel ruolo di Mitch Kessler.
Non era una cosa scontata, l’attore aveva firmato un contratto che comprendeva la sua partecipazione solo per la prima stagione, ma a quanto pare il percorso del suo personaggio proseguirà anche nei nuovi episodi.
Come sappiamo, nella serie Kessler, conduttore televisivo, viene licenziato dopo alcune accuse di molestie sessuali. Rimarrà sempre la stessa persona, con la consapevolezza però di non essere assolutamente un bravo ragazzo.

Le dichiarazioni della showrunner Kerry Ehrin

Le persone non cambiano improvvisamente, anche se si trovano di fronte ad una tragedia. Le persone sono fatte così: hanno le loro abitudini, le loro nevrosi e ricadono negli stessi errori, negandoli o cercando di giustificarli. Ma lo vedremo lottare duramente per capire che ha fatto qualcosa di davvero sbagliato. Il suo non sarà un ritorno, sarà qualcosa di diverso.

the-morning-show-cover

QUI la vera storia che ha ispirato la serie

Nel cast di The Morning Show troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. La Aniston interpreta una conduttrice che viene a conoscenza del licenziamento del suo storico collega in seguito all’accusa di molestie sessuali.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).