L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire

Di Marco Triolo

Ed Helms e Harrison Ford saranno i protagonisti di The Miserable Adventures of Burt Squire Aboard the Horn High Yo, commedia prodotta da STXfilms. Ispirato a una storia vera, il film sarà incentrato su un padre di famiglia (Helms) che, nel pieno di una crisi di mezza età, parte per quella che dovrebbe essere una vacanza da sogno in barca a vela. L’uomo si ritroverà invece naufrago nel mezzo dell’Oceano Atlantico, in compagnia di un capitano affascinante ma fuori di testa (Ford).

Gli autori e i produttori di The Miserable Adventures of Burt Squire

Ben Bolea ha scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Mickey Liddell di LD Entertainment, Pete Shilaimon e Kim Zubick. Michael Glassman di LD Entertainment sarà il produttore esecutivo. Il progetto è stato annunciato da Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group.

Fogelson ha dichiarato:

Amiamo questa storia e non vediamo l’ora di lavorare con Mickey, la squadra di LD e questo incredibile cast. Nessuno è più bravo di Ed Helms a interpretare un tipo qualunque che si accolla tutte le sfortune più comiche che la vita gli possa riservare, mentre Harrison creerà un altro personaggio memorabile e iconico nei panni di un capitano di nave instabile. Invece di una commedia on the road, non vediamo l’ora di vedere questi improbabili compari in una commedia sul mare.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.