L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: una Instagram Story di Disney+ Deutschland conferma il cast

The Mandalorian: una Instagram Story di Disney+ Deutschland conferma il cast

Di Marco Triolo

Il cast della seconda stagione di The Mandalorian è davvero da capogiro. A parte Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, tutti di ritorno dalla prima stagione, vedrà Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, Timothy Olyphant in quello di Cobb Vanth e Katee Sackhoff nei panni di Bo Katan. Ci saranno inoltre Sasha Banks e Michael Biehn.

Ma la cosa curiosa è che, per quanto questi attori siano stati confermati da fonti autorevoli, non è mai arrivato un comunicato ufficiale di Disney. Ora questo è cambiato: la pagina Instagram di Disney+ Deutschland ha confermato per lo meno la presenza di Rosario Dawson e Timothy Olyphant. Se ne è accorto il canale YouTube Kessel Run Transmissions:

Bisogna dire che, ancora una volta, l’ufficialità latita. Non ci sono per ora altre conferme, al di là di questo singolo posto. Staremo a vedere se ne arriveranno altre. Dopo tutto alla stagione 2 di The Mandalorian mancano solo 25 giorni.

Gli sceneggiatori

Nel frattempo, il sito della Writers Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori americani, ha rivelato invece quali sarano gli sceneggiatori della stagione 2. Sono solamente tre: Jon Favreau, showrunner e creatore della serie, Dave Filoni e Rick Famuyiwa. Quest’ultimo ha scritto per la prima volta un episodio da solo (nella prima stagione aveva scritto il sesto con Christopher Yost).

Favreau ha scritto sei degli otto episodi: il 9, 10, 11, 12, 14 e 16. Filoni ha scritto il 13, Famuyiwa il 15. È probabile che Filoni e Famuyiwa abbiano diretto gli episodi che hanno scritto. Anche Jon Favreau dirigerà un episodio questa volta. Gli altri registi sono Bryce Dallas Howard (che torna dalla prima stagione), Peyton Reed, Robert Rodriguez e Carl Weathers.

La stagione 2 di The Mandalorian debutterà il 30 ottobre su Disney+. In attesa, guardate il trailer e il nuovo poster.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.