L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra

Di Filippo Magnifico

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.
Come suggerisce il titolo, l’opera ritrae i protagonisti della serie targata Disney+, pronti per tornare con la stagione 2 domani, venerdì 30 ottobre.

Le dichiarazioni di Luke Bradley-Jones, vice presidente senior di Disney+

Questo è sul serio il miglior modo per celebrare l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian. Siamo onorati di poter svelare questo ritratto in collaborazione con la stimata National Portrait Gallery. Lo spettacolo e i personaggi creati da Jon Favreau sono stati accolti dai fan di tutto il Regno Unito, che ora possono ammirarli su tela prima di guardare i nuovi episodi in streaming.

Le dichiarazioni di Ros Lawler, direttore della National Portrait Gallery

Non c’è dubbio che Star Wars sia un fenomeno culturale, che ha avuto un enorme impatto sulla cultura di massa, coinvolgendo una vasta gamma di talenti proveniente da tutta l’industria cinematografica del Regno Unito. Siamo lieti di aver lavorato con Disney+ per questa mostra di Star Wars, che include il dipinto “The Mandalorian and the Child”. Ci auguriamo che questa collaborazione unica tra la Galleria e Disney+ sia in grado di incoraggiare un nuovo pubblico di giovani ad ammirare la nostra collezione, trovandosi faccia a faccia con i loro eroi.

Come sappiamo, nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo Boba Fett. Ad interpretarlo un attore che i fan di Star Wars conoscono molto bene: Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni.

Tra le new entry troveremo anche Timothy Olyphant, visto in Justified e Santa Clarita Diet. L’attore indosserà l’armatura di Boba Fett.
Ma come è possibile? QUI trovate maggiori dettagli.

Con loro anche Rosario Dawson, scelta per interpretare il ruolo di Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker apparsa nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show è invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Fonte: Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.