L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays

Di Redazione SW

L’attesa è finita! Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio. Questa sera i fan di Star Wars di tutto il mondo hanno preso parte allo speciale evento digitale “Mando Mondays”, durante il quale le star di The Mandalorian, inclusi Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, hanno svelato gli ultimi, incredibili prodotti e contenuti digitali ispirati alla serie vincitrice dell’Emmy Award, pronta per tornare sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino il 31 ottobre. I Mando Mondays sono il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie Disney+.

Questo grande evento digitale per il lancio globale ha permesso ai fan di dare un primo sguardo alle nuove collezioni che portano in vita, in modo creativo e innovativo, i personaggi e le scene di The Mandalorian. Alcuni dei prodotti presentati saranno preordinabili a partire dalle 21 di oggi mentre altri saranno già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars

“L’evento digitale globale di oggi celebra il primo dei tanti Mando Mondays in arrivo” afferma Paul Southern, Senior Vice President, Licensing and Franchise di Lucasfilm. “Nel corso delle prossime otto settimane sveleremo il più vasto e atteso assortimento di prodotti e contenuti digitali ispirati agli amatissimi personaggi e momenti di The Mandalorian”.

I fan possono consultare la lista completa dei prodotti svelati in questo primo Mando Mondays alla pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e rivedere l’evento digitale. Ecco il video:

Come sappiamo, nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo Boba Fett. Ad interpretarlo un attore che i fan di Star Wars conoscono molto bene: Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni.

Tra le new entry troveremo anche Timothy Olyphant, visto in Justified e Santa Clarita Diet. L’attore indosserà l’armatura di Boba Fett.
Ma come è possibile? QUI trovate maggiori dettagli.

Con loro anche Rosario Dawson, scelta per interpretare il ruolo di Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker apparsa nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.