L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER]

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

ATTENZIONE SPOILER

The Marshall, la premiere della seconda stagione di The Mandalorian ha mostrato l’atteso ritorno di Boba Fett, il personaggio di Guerre Stellari che speravamo di rivedere sin dalle prime battute di questa serie live action.

Quando il leggendario cacciatore di taglie appare alle porte del bar di Mos Pelgo, su Tatooine, mesi di supposizioni sembravano finalmente giunti al termine.

Quando l’uomo si è tolto il casco non abbiamo però trovato il volto di Temuera Morrison, l’attore che aveva interpretato Jango Fett nei prequel di Guerre Stellari, ma lo sceriffo della città: Cobb Vanth interpretato da Timothy Olyphant (Justified) che era stato introdotto nel romanzo Aftermath.

Rivedere quell’armatura verde ci ha portato immediatamente con la mente al ritorno dello Jedi, durante la battaglia al Grande Pozzo di Carkoon. Lì a causa di un malfunzionamento del suo jetpack Boba era finito nelle fauci del sarlacc. Una gag diventata ormai ricorrente nell’universo di Star Wars, qualcuno dovrebbe dare una sistemata a quel jetpack!

Cobb racconta ad un scosso Mando, che un gruppo di Jawa è riuscito a recuperare l’armatura. Il Mandaloriano la vuole e per averla è disposto a tutto, anche ad affrontare un drago krayt.

L’episodio sembra finire con un red herring, ma nell’ultima manciata di secondi vediamo apparire Morrison, nei panni di Boba il clone che Jango ha cresciuto come un figlio. Entrambi i Mandaloriani si trovano su Tatooine e le loro strade sembrano finalmente destinate a incrociarsi.

Perché si trova su Tatooine? Perché non ha rivelato la sua presenza a Mando? E sarà lui la chiave per trovare i simili del Bambino?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.