L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Liberator – Trailer ufficiale italiano per la seria animata di Netflix

The Liberator – Trailer ufficiale italiano per la seria animata di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Liberator

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di The Liberator, prima serie realizzata con la tecnologia Trioscope Enhanced Hybrid Animation, che unisce CGI e interpretazioni dal vivo. L’effetto ricorda il rotoscoping, usato di recente per Undone.

The Liberator racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità, il 157° Reggimento di Fanteria dell’Oklahoma, protagonisti di una lunga marcia per liberare l’Europa durante la Seconda Guerra Mondiale: il reggimento combatté per 500 giorni, dallo sbarco in Italia fino al campo di concentramento di Dachau, ed era composto per lo più da cowboy, nativi americani e messicani americani; ricevette inoltre il maggior numero di onorificenze dell’intero conflitto. Alla base c’è il libro The Liberator: One World War II Soldier’s 500-Day Odyssey di Alex Kershaw.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’11 novembre su Netflix. Potrete vedere il trailer sottotitolato in italiano qui di seguito, insieme al poster.

Il trailer ufficiale italiano

Il poster

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Liberator

La sinossi ufficiale

La serie drammatica sulla Seconda guerra mondiale The Liberator racconta l’avvincente storia vera della più sanguinosa e drammatica marcia verso la vittoria del conflitto: l’odissea sul campo di battaglia dell’ufficiale anticonformista dell’esercito americano Felix Sparks e della sua unità di fanteria, che hanno combattuto per oltre 500 giorni per liberare l’Europa.

Il cast

Nel cast figurano Bradley James, Martin Sensmeier, Jose Miguel Vasquez, Ross Anderson, Billy Breed, Finney Cassidy, David Elliot, Sam Gittins, Kiowa Gordon, Bryan Hibbard, Pedro Leandro, Tatanka Means, Matt Mercurio, Billy Rayner e David Shields.

La produzione

La tecnologia Trioscope Enhanced Hybrid Animation è stata sviluppata da Grzegorz Jonkajtys insieme a L.C. Crowley dello studio d’animazione School of Humans, che ha prodotto la serie con A+E Studios e Unique Features.

Il creatore

The Liberator è stata creata da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), sceneggiatore e produttore della serie per Real Folk Productions.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.