L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Liberator – Trailer ufficiale italiano per la seria animata di Netflix

The Liberator – Trailer ufficiale italiano per la seria animata di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Liberator

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di The Liberator, prima serie realizzata con la tecnologia Trioscope Enhanced Hybrid Animation, che unisce CGI e interpretazioni dal vivo. L’effetto ricorda il rotoscoping, usato di recente per Undone.

The Liberator racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità, il 157° Reggimento di Fanteria dell’Oklahoma, protagonisti di una lunga marcia per liberare l’Europa durante la Seconda Guerra Mondiale: il reggimento combatté per 500 giorni, dallo sbarco in Italia fino al campo di concentramento di Dachau, ed era composto per lo più da cowboy, nativi americani e messicani americani; ricevette inoltre il maggior numero di onorificenze dell’intero conflitto. Alla base c’è il libro The Liberator: One World War II Soldier’s 500-Day Odyssey di Alex Kershaw.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’11 novembre su Netflix. Potrete vedere il trailer sottotitolato in italiano qui di seguito, insieme al poster.

Il trailer ufficiale italiano

Il poster

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di The Liberator

La sinossi ufficiale

La serie drammatica sulla Seconda guerra mondiale The Liberator racconta l’avvincente storia vera della più sanguinosa e drammatica marcia verso la vittoria del conflitto: l’odissea sul campo di battaglia dell’ufficiale anticonformista dell’esercito americano Felix Sparks e della sua unità di fanteria, che hanno combattuto per oltre 500 giorni per liberare l’Europa.

Il cast

Nel cast figurano Bradley James, Martin Sensmeier, Jose Miguel Vasquez, Ross Anderson, Billy Breed, Finney Cassidy, David Elliot, Sam Gittins, Kiowa Gordon, Bryan Hibbard, Pedro Leandro, Tatanka Means, Matt Mercurio, Billy Rayner e David Shields.

La produzione

La tecnologia Trioscope Enhanced Hybrid Animation è stata sviluppata da Grzegorz Jonkajtys insieme a L.C. Crowley dello studio d’animazione School of Humans, che ha prodotto la serie con A+E Studios e Unique Features.

Il creatore

The Liberator è stata creata da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), sceneggiatore e produttore della serie per Real Folk Productions.

Fonte: Netflix Italia

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.