L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità, il 157° Reggimento di Fanteria dell’Oklahoma, protagonisti di una lunga marcia per liberare l’Europa durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il reggimento ha combattuto duramente per 500 giorni, dallo sbarco in Italia fino al campo di concentramento di Dachau, ed era composto per lo più da cowboy, nativi americani e messicani americani.
Il debutto è previsto sulla piattaforma per il prossimo 11 novembre.

Un progetto ambizioso

The Liberator è stato realizzato con una particolare tecnica di animazione, conosciuta come Trioscope Enhanced Hybrid Animation, che unisce CGI e interpretazioni dal vivo: è stata sviluppata da Grzegorz Jonkajtys insieme a L.C. Crowley dello studio d’animazione School of Humans, che produce la serie con A+E Studios e Unique Features.
Si tratta della prima serie realizzata con questo sistema sopracitato. Alla base dello show c’è il libro The Liberator: One World War II Soldier’s 500-Day Odyssey di Alex Kershaw.

La sinossi ufficiale

La serie drammatica sulla Seconda guerra mondiale The Liberator racconta l’avvincente storia vera della più sanguinosa e drammatica marcia verso la vittoria del conflitto: l’odissea sul campo di battaglia dell’ufficiale anticonformista dell’esercito americano Felix Sparks e della sua unità di fanteria, che hanno combattuto per oltre 500 giorni per liberare l’Europa.

Il cast

Nel cast figurano Bradley James, Martin Sensmeier, Jose Miguel Vasquez, Ross Anderson, Billy Breed, Finney Cassidy, David Elliot, Sam Gittins, Kiowa Gordon, Bryan Hibbard, Pedro Leandro, Tatanka Means, Matt Mercurio, Billy Rayner e David Shields.

Il creatore

The Liberator è stata creata da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), sceneggiatore e produttore della serie per Real Folk Productions.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.