L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Bly Manor e The Room, cosa hanno in comune?

The Haunting of Bly Manor e The Room, cosa hanno in comune?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il sequel The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor ha da poco fatto il suo debutto su Netflix (QUI trovate la nostra recensione) e con l’arrivo dei nuovi episodi è tornato l’interesse per The Room, il film diretto nel 2003 da Tommy Wiseau.
C’è infatti qualcosa che unisce la serie a quello che è stato considerato uno dei film più brutti della storia del cinema.

Greg Sestero di The Room ha un ruolo in The Haunting of Bly Manor

Come confermato dall’account Twitter ufficiale della serie, Greg Sestero – il Mark (Oh, hi mark!) di The Room – ha un ruolo in The Haunting of Bly Manor, nello specifico interpreta lo sposo, intento ad ascoltare la storia raccontata da una misteriosa donna, interpretata da Carla Gugino.

A quanto pare il creatore della serie Mike Flanagan è un grande fan di The Room, e ha insistito per avere l’attore nel suo show. Come dichiarato da Sestero:

È la prima volta in assoluto che faccio un horror convenzionale, la moglie di Flanagan Kate Siegel è venuta da me dicendo “Mio marito vorrebbe offrirti un cameo”. Pensavo fosse uno scherzo ma alla fine è divertente perché ora non posso più dire che la mia carriera come attore è stata distrutta da The Room. Alla fine grazie a quel film ho ottenuto qualcosa di buono.

Per l’occasione vi riproponiamo il nostro podcast, dedicato appunto a The Room.

Fonte: Refinery29

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).