L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Harder They Fall – Interrotte le riprese del western con Idris Elba

The Harder They Fall – Interrotte le riprese del western con Idris Elba

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana Netflix ha messo in pausa le riprese del western The Harder They Fall. La decisione è stata presa dopo l’esito positivo al COVID-19 di un membro del team di produzione.

Le riprese sono state interrotte giovedì sera e per tutta la giornata di venerdì. Il film è il primo progetto ad entrare in produzione in New Mexico da quando i casi di COVID-19 hanno iniziato a crescere la scorsa primavera.

La pellicola era giunta alla quinta settimana di riprese circa, a New Mexico. Secondo una fonte interna di Variety, nessun membro del cast principale è risultato positivo.
La produzione dovrebbe riprendere questa settimana, anche se non è stato rivelato quando.

La storia e il cast

The Harder They Fall è incentrato su un fuorilegge che scopre che l’uomo che ha ucciso i suoi genitori è stato rilasciato dalla prigione. Assembla una gang per aiutarlo mentre inizia la sua ricerca di vendetta.

Nel cast Idris Elba che lo scorso marzo aveva annunciato di esser risultato positivo assieme alla moglie, Sabrina Dhowre Elba. L’attore era stata una delle prime celebrità a rivelare pubblicamente la sua diagnosi.

Completano il cast Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, LaKeith Stanfield e Delroy Lindo.

La pellicola è diretta da Jeymes Samuel, co-sceneggiatore del film con Boaz Yakin.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.