Cinema Attualità netflix

The Harder They Fall – Interrotte le riprese del western con Idris Elba

Pubblicato il 20 ottobre 2020 di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana Netflix ha messo in pausa le riprese del western The Harder They Fall. La decisione è stata presa dopo l’esito positivo al COVID-19 di un membro del team di produzione.

Le riprese sono state interrotte giovedì sera e per tutta la giornata di venerdì. Il film è il primo progetto ad entrare in produzione in New Mexico da quando i casi di COVID-19 hanno iniziato a crescere la scorsa primavera.

La pellicola era giunta alla quinta settimana di riprese circa, a New Mexico. Secondo una fonte interna di Variety, nessun membro del cast principale è risultato positivo.
La produzione dovrebbe riprendere questa settimana, anche se non è stato rivelato quando.

La storia e il cast

The Harder They Fall è incentrato su un fuorilegge che scopre che l’uomo che ha ucciso i suoi genitori è stato rilasciato dalla prigione. Assembla una gang per aiutarlo mentre inizia la sua ricerca di vendetta.

Nel cast Idris Elba che lo scorso marzo aveva annunciato di esser risultato positivo assieme alla moglie, Sabrina Dhowre Elba. L’attore era stata una delle prime celebrità a rivelare pubblicamente la sua diagnosi.

Completano il cast Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, LaKeith Stanfield e Delroy Lindo.

La pellicola è diretta da Jeymes Samuel, co-sceneggiatore del film con Boaz Yakin.

Fonte Variety