L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gentlemen di Guy Ritchie diventa una serie TV per Miramax

The Gentlemen di Guy Ritchie diventa una serie TV per Miramax

Di Marco Triolo

Miramax Television ha messo in cantiere una serie televisiva basata su The Gentlemen, la recente action-comedy di Guy Ritchie. Il regista sarà coinvolto di persona: scriverà e dirigerà la serie e ne sarà produttore esecutivo insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, co-produttori del film.

The Gentlemen era in effetti nato come una serie TV, poi trasformatasi nel film. Il progetto rientra in una rinnovata strategia della Miramax, che si basa sul prendere marchi noti e farne progetti di alto profilo per la televisione. Nella stessa vena anche la recentemente annunciata serie ispirata a Mimic di Guillermo del Toro.

Marc Helwig, responsabile della produzione televisiva Miramax, ha dichiarato:

Miramax Television è lieta di aprire nuove strade creative nella nostra partnership con Guy Ritchie per The Gentlemen. Uno dei più peculiari e prolifici filmmaker attivi oggi e una persona la cui creatività ho ammirato per molti anni. Non potremmo essere più entusiasti di far proseguire il viaggio cinematografico di The Gentlemen nel territorio della televisione premium globale.

La trama di The Gentlemen

Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.

Il cast

Oltre a Matthew McConaughey, il film di Ritchie è interpretato da Colin Farrell, Charlie Hunnam, Henry Golding e Hugh Grant. Da noi, The Gentlemen è ancora inedito, in quanto la sua uscita è stata bloccata dal lockdown. Qui potete leggere la nostra recensione. Qui invece il trailer.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.