L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco

Di Marco Triolo

HBO Max ha diffuso il trailer di The Flight Attendant, la serie interpretata da Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) e basata sul romanzo di Chris Bohjalian. L’attrice interpreterà Cassandra Bowden, assistente di volo che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Ma l’FBI le sta alle costole…

Il cast e gli autori di The Flight Attendant

La serie debutterà sulla piattaforma streaming di WarnerMedia il 26 novembre. Accanto a Kaley Cuoco vedremo Michiel Huisman (Game of Thrones), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Rosie Perez (Birds of Prey), Colin Woodell (The Purge), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Zosia Mamet (Girls), Merle Dandridge (The Night Shift), Nolan Gerard Funk (Glee) e Griffin Matthews (Dear White People).

Steve Yockey (Supernatural) ha sviluppato la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Kaley Cuoco, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Meredith Lavander, Marcie Ulin e Susanna Fogel.

L’accordo tra Kaley Cuoco e Warner

L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista è doppiata proprio da Kaley Cuoco (e che è stata rinnovata per la terza stagione su HBO Max). La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.

Il poster

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.