The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco

Di Marco Triolo

HBO Max ha diffuso il trailer di The Flight Attendant, la serie interpretata da Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) e basata sul romanzo di Chris Bohjalian. L’attrice interpreterà Cassandra Bowden, assistente di volo che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Ma l’FBI le sta alle costole…

Il cast e gli autori di The Flight Attendant

La serie debutterà sulla piattaforma streaming di WarnerMedia il 26 novembre. Accanto a Kaley Cuoco vedremo Michiel Huisman (Game of Thrones), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Rosie Perez (Birds of Prey), Colin Woodell (The Purge), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Zosia Mamet (Girls), Merle Dandridge (The Night Shift), Nolan Gerard Funk (Glee) e Griffin Matthews (Dear White People).

Steve Yockey (Supernatural) ha sviluppato la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Kaley Cuoco, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Meredith Lavander, Marcie Ulin e Susanna Fogel.

L’accordo tra Kaley Cuoco e Warner

L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista è doppiata proprio da Kaley Cuoco (e che è stata rinnovata per la terza stagione su HBO Max). La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.

Il poster

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la serie finirà con il prossimo episodio? Un nuovo post sembra suggerirlo 30 Maggio 2023 - 20:30

Un post del coach del Richmond "in persona" sembra precludere ogni speranza che la serie prosegua oltre la stagione 3

The Idol: il trailer ufficiale della serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp, dal 5 giugno su Sky e NOW 30 Maggio 2023 - 19:45

Ecco il trailer ufficiale di The Idol, la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp in arrivo il 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI